Milan, Pioli: “Ibra o Lukaku? Mi tengo Zlatan tutta la vita. Derby, siamo pronti”

Milan, Pioli: “Ibra o Lukaku? Mi tengo Zlatan tutta la vita. Derby, siamo pronti”
fcinter1908 SPORT

DERBY NON DECISIVO - "Non è decisiva per le sorti del campionato ma è importante perchè siamo stati in testa per tutta la stagione

L'abbiamo preparata bene, vediamo domani.

IBRAHIMOVIC VS LUKAKU - "Nelle ultime due gare non siamo stati i soliti, domani dobbiamo essere una squadra attenta e determinata, per difendere bene e attaccare bene.

Sono sempre stati derby equilibrati sia quando abbiamo vinto noi che loro, con tanti gol e situazioni offensive. (fcinter1908)

Su altre fonti

Contro l’Inter ci vorrà “umiltà ma anche molta volontà e determinazione”, sottolinea Pioli, il cui piano tattico è chiaro “90 minuti all’assalto, il Derby si vince”, uno striscione che è anche un po’ uno slogan per la stracittadina che vale il primato in classifica. (LaPresse)

L'allenatore rossonero confida molto nella propria squadra e soprattutto sull'approccio mentale ad una partita che notoriamente è sempre vissuta in modo diverso rispetto alle altre. "Giocatore molto forte dalle grandi potenzialità – ha detto – è molto motivato così come gli altri compagni di squadra". (Sport Fanpage)

Pioli concentratissimo: "Saremo più forti delle ultime due gare. La nostra testa è solo sul derby"

"L'Inter aggredisce alto, altre volte ti aspetta, dobbiamo essere più precisi e lucidi, a scegliere le giocate giuste". Tra Ibra e Lukaku mi tengo tutta la vita Zlatan". (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby di Milano, l'allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato della sfida contro l'Inter: "Domani deve essere una gara del collettivo, il Milan deve giocare di squadra. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr