Bakayoko: “Orgogliosi del colore della nostra pelle. Spero vengano identificati”

fcinter1908 SPORT

Bakayoko ha giocato pochi minuti poi è uscito per infortunio ed oggi saranno svolti i controlli fisici

Si rivolge ai tifosi biancocelesti che avevano intonato contro di lui e il compagno di squadra Kessié cori razzisti. Andrea Della Sala. - MILANO, 13 SET - "Siamo forti e orgogliosi del colore della nostra pelle": così il centrocampista del Milan Bakayoko, con un post su Instagram, all'indomani della sfida contro la Lazio si rivolge ai tifosi biancocelesti che avevano intonato contro di lui e il compagno di squadra Kessié cori razzisti e buu. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio#WeRespAct #WeTheFamily pic. (leggo.it)

La presa di posizione di Bakayoko. Anche l’ex giocatore del Milan sui social ha espresso il suo pensiero ed ha preso posizione rispetto a quanto accaduto nel match contro la Lazio. Sono sicuro che il nostro club farà di tutto per identificarli”. (Virgilio Sport)

Oggi gli esami strumentali daranno un responso più chiaro Olivier Giroud torna a disposizione di Stefano Pioli, ma il tecnico del Milan perde Tiémoué Bakayoko. (Tutto Napoli)

Milan, le ultime sulle condizioni di Bakayoko. Le condizioni di Tiemoue Bakayoko preoccupano il Milan. Il centrocampista ha riportato un problema muscolare che, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe tenerlo fuori per circa tre settimane. (Fantacalcio.it)

Tiemouè Bakayoko, dopo l'esperienza a Napoli, ha scelto di restare in Italia accettando la proposta del Milan. Il nazionale del Camerun ha già smentito una bugia: quella che fosse simile a Bakayoko (AreaNapoli.it)

Il mediano francese, ritornato dal Chelsea in prestito, è stato gettato nella mischia nel secondo tempo della sfida contro la Lazio. Il secondo debutto ufficiale di Tiemoué Bakayoko con la maglia del Milan non è stato per nulla positivo né fortunato. (MilanLive.it)