Bakayoko: “Orgogliosi del colore della nostra pelle. Spero vengano identificati”

Bakayoko: “Orgogliosi del colore della nostra pelle. Spero vengano identificati”
fcinter1908 SPORT

Bakayoko ha giocato pochi minuti poi è uscito per infortunio ed oggi saranno svolti i controlli fisici

Si rivolge ai tifosi biancocelesti che avevano intonato contro di lui e il compagno di squadra Kessié cori razzisti. Andrea Della Sala. - MILANO, 13 SET - "Siamo forti e orgogliosi del colore della nostra pelle": così il centrocampista del Milan Bakayoko, con un post su Instagram, all'indomani della sfida contro la Lazio si rivolge ai tifosi biancocelesti che avevano intonato contro di lui e il compagno di squadra Kessié cori razzisti e buu. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". Era nell’aria già da ieri sera, adesso è ufficiale: il club rossonero ha chiesto alla Procura Federale di fare chiarezza sulla condotta dei tifosi della Lazio (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan ha ufficializzato di aver deciso di presentare un esposto in Procura Federale per i cori durante il match con la Lazio. Il Milan cerca di fare chiarezza sui cori provenienti dal settore ospiti durante il match con la Lazio denunciati sui social da Bakayoko. (Lazio News 24)

La presa di posizione di Bakayoko. Anche l’ex giocatore del Milan sui social ha espresso il suo pensiero ed ha preso posizione rispetto a quanto accaduto nel match contro la Lazio. Sono sicuro che il nostro club farà di tutto per identificarli”. (Virgilio Sport)

Cori razzisti contro Bakayoko: Milan pronto all'esposto

AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio#WeRespAct #WeTheFamily pic. (Calciomercato.com)

Purtroppo mi sono infortunato al debutto, ma contano soprattutto i tre punti per la squadra. Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Milan, ha pubblicato un post su Instagram la sua risposta ai cori razzisti ricevuti ieri dai tifosi della Lazio durante la partita di ieri. (Tutto Napoli)

Il precedente dei cori razziali verso Bakayoko ad opera dei tifosi laziali, fu nella stagione 18/19, quando il centrocampista militava proprio nei rossoneri Secondo quanto riferisce Tuttosport, durante l’ingresso in campo di Bakayoko, ma anche nel riscaldamento pre partita alle 17.30, dal terzo anello verde si sono alzati dei cori a stampo razziale all’indirizzo del francese. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr