Meteo TRANI: oggi e domani poco nuvoloso, Mercoledì 5 pioggia e schiarite

Meteo TRANI: oggi e domani poco nuvoloso, Mercoledì 5 pioggia e schiarite
iL Meteo INTERNO

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 21°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 11°C.

Generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperature comprese tra 11 e 21°C. Previsioni Meteo Trani Trani, Lunedì 3 Maggio: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima 11°C, massima 21°C.

Martedì 4 Maggio: giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, temperatura minima 9°C, massima 23°C. (iL Meteo)

Su altri media

Il resto della cartina dell’Italia è verde e pertanto non sono presenti avviso di meteo avverso o allerta specifiche. E’ attiva una allerta meteo di livello giallo per rischio idrogeologico derivante da temporali su tutto il Veneto. (Ck12 Giornale)

Abbiamo vaccinato milioni di persone senza conoscere gli effetti, dice Figliuolo. Meteo oggi lunedì 3 maggio: la giornata odierna dovrebbe essere prevalentemente all’insegna del bel tempo: le previsioni della settimana. (Leggilo.org)

Oggi il tempo sarà ancora incerto e le temperature piuttosto basse rispetto alle medie stagionali (11°-16°), ma già domani la colonnina di mercurio dovrebbe alzarsi di 4-5 gradi arrivando a superare i fatidici 20° (Livingcesenatico)

METEO 7 GIORNI: qualche giorno di tempo più stabile, rialzo termico nel weekend

Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23.6°C, la minima di 7.7°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. Meteo Cosenza: molte nubi lunedì, discreto martedì, maltempo mercoledì. (3bmeteo)

La situazione meteo sulle isole Eolie. Pioggia anche persistente. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). (Sky Tg24 )

Mercoledì 5 la coda di una perturbazione lambisce le regioni settentrionali, portando qualche pioggia lungo la fascia alpina. Giovedì 6 rimane qualche addensamento lungo la fascia alpina e sull'alto versante tirrenico. (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr