Le previsioni meteo di venerdì 11 giugno

Le previsioni meteo di venerdì 11 giugno
News Mondo INTERNO

Le previsioni meteo di venerdì 11 giugno – Nuvole e rovesci al Nord, rovesci anche a carattere temporalesco al Centro.

Le previsioni meteo di venerdì 11 giugno – Nuova giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco.

Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi. (News Mondo)

Su altre fonti

SUD E SICILIA:. – SU SICILIA E CALABRIA TEMPO INSTABILE CON ROVESCI O TEMPORALI GIA’. DALLA MATTINA E CON FENOMENI IN ESAURIMENTO VERSO SERA. – AMPIO SOLEGGIAMENTO SUL RESTO DEL SUD MA CON NUBI IN AUMENTO. (Meteo in Calabria)

Attenzione dunque alla formazione di temporali tra pomeriggio e sera, con il rischio di locali nubifragi. In serata cieli sereni o poco nuvolosi, con residue piogge sulle Alpi (Corriere Nazionale)

Al mattino non sono previste precipitazioni. Previsioni del tempo a CROTONE giovedì 10 giugno 2021: sereno. (Meteo in Calabria)

Come sarà l’estate 2021 a Roma e nel Lazio? Giuliacci: “Aspettatevi ancora temporali”

Meteo WEEKEND: dal BOOM di TEMPERATURE e CALDO AFOSO ai VIOLENTI TEMPORALI con GRANDINE. Su queste regioni ci attendiamo ovviamente un generale calo delle temperature, mentre sul Mezzogiorno proseguirà quasi senza intoppi la fase tipicamente estiva (iLMeteo.it)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Udine. Meteo Udine: qualche possibile rovescio almeno fino a venerdì. (3bmeteo)

Perché a giugno si è verificato un nubifragio come quello di ieri a Roma? Il tempo sarà ancora instabile, con possibili temporali nel pomeriggio su Roma e sulle zone interne del Lazio, mentre improbabili lungo le coste. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr