Uomini e Donne, prima tronista trans sul trono del date show

Tra i candidati ad occupare il trono di Maria De Filippi, per la stagione 2021/22 ci sarà una concorrente trans (di cui non si conosce ancora l'identità).

Ora in pausa per l’estate, tornerà in onda a settembre con diverse novità.

Nel 2016 al programma aveva partecipato in qualità di tronista Claudio Sona, ufficialmente primo concorrente gay della storia del programma

“Uomini e Donne” è tra i programmi più longevi del piccolo schermo, ed è una delle creazioni a cui Maria De Filippi è più legata. (Sky Tg24 )

Su altri media

LEGGI ANCHE => Uomini e Donne, il dramma della dama: “Ho un tumore”. LEGGI ANCHE => “Mi ha morso, mi ha tirato delle forchettate”: l’incubo di un ex di Uomini e Donne (Periodico Italiano)

Uomini e Donne, Maria De Filippi pronta alla nuova stagione: tutte le novità. Ancora una volta Maria De Filippi si conferma il volto all’avanguardia della televisione generalista. Maria De Filippi è pronta a rivoluzionare Uomini e Donne, con una scelta coraggiosa anche visto l’attuale dibattito politico sul ddl Zan. (Vesuvius.it)

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, paura per una protagonista: è stata inseguita. Uomini e donne – Maria De Filippi: tra i tronisti una donna che prima era uomo? (CheNews.it)

Vedi anche -> Maria De Filippi rivoluziona completamente Uomini e Donne! A settembre torna il programma condotto da Maria De Filippi su Canale e in questi giorni fervono i preparativi. (Android Italy)

Uomini e donne di Maria De Filippi la prima tronista transessuale. “Uomini e donne”, lo storico dating show condotto da Maria De Filippi su Mediaset avrebbe in serbo una grande novità, dopo l’introduzione del trono over e del trono gay, sarebbe pronto ad accogliere sotto il vigile occhio delle telecamere la prima tronista transessuale. (leggo.it)

Svolta storica a Uomini e Donne. La novità, a modo suo rivoluzionaria, introdotta a Uomini e Donne arriva in un momento in cui la lotta alle discriminazioni di genere è un tema centrale e di forte attualità. (ilGiornale.it)