Uomini e Donne, prima tronista trans sul trono del date show

Uomini e Donne, prima tronista trans sul trono del date show
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Tra i candidati ad occupare il trono di Maria De Filippi, per la stagione 2021/22 ci sarà una concorrente trans (di cui non si conosce ancora l'identità).

Ora in pausa per l’estate, tornerà in onda a settembre con diverse novità.

Nel 2016 al programma aveva partecipato in qualità di tronista Claudio Sona, ufficialmente primo concorrente gay della storia del programma

“Uomini e Donne” è tra i programmi più longevi del piccolo schermo, ed è una delle creazioni a cui Maria De Filippi è più legata. (Sky Tg24 )

Su altri media

Uomini e Donne, Maria De Filippi pronta alla nuova stagione: tutte le novità. Ancora una volta Maria De Filippi si conferma il volto all’avanguardia della televisione generalista. Infatti la conduttrice del dating show ha scelto una donna transgender come prossima tronista. (Vesuvius.it)

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne Lorenzo nuovo tronista? Leggi anche: Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista Massimiliano? (SoloDonna)

La novità, a modo suo rivoluzionaria, introdotta a Uomini e Donne arriva in un momento in cui la lotta alle discriminazioni di genere è un tema centrale e di forte attualità. Non resta che attendere settembre per scoprire l'identità della nuova tronista (ilGiornale.it)

Uomini e Donne, scelta la nuova tronista: è la prima volta nella storia

L’indiscrezione. ‘Uomini e donne‘, amato e seguito programma condotto da Maria De Filippi, probabilmente tornerà durante la prima metà del prossimo settembre, ma già in molti sono impazienti e già in questi giorni si parla della possibili novità. (CheNews.it)

Fra i tronisti due uomini, la cui identità tuttavia non è stata ancora svelata. A svelare in anticipo le novità è il sito Dagospia, il quale rivela le novità assolute che svecchieranno notevolmente il seguitissimo programma mariano. (Periodico Italiano)

Un’indiscrezione pazzesca sulla nuova tronista di Uomini e Donne, sarebbe la prima volta nella storia del programma. Maria De Filippi ha espresso voglia di rinnovare Uomini e Donne ed è alla ricerca di persone vere e non più personaggi montati ad hoc. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr