Amoruso: "Questa non è la vera Juve. Pirlo senza esperienza"

Amoruso: Questa non è la vera Juve. Pirlo senza esperienza
Tuttosport SPORT

Strade già divise". Una sensazione, quella di Amoruso, data dal fatto che “il Napoli ha recuperato calciatori importanti.

Radio Crc è intervenuto Nicola Amoruso , ex attaccante di Juve e Napoli: "Quella scesa in campo finora non è la Juve.

Ci sono tanti problemi - ha proseguito - e purtroppo la dirigenza si è voluta affidare a Pirlo, ovvero a un allenatore senza esperienza.

Alla squadra di Pirlo è sempre mancato lo spirito giusto per affrontare le gare con la consapevolezza di dover e di voler vincere a tutti i costi . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

“La Juve ha tanti problemi - ha proseguito - e purtroppo la dirigenza si è voluta affidare a Pirlo, ovvero a un allenatore senza esperienza. A proposito della corsa ai primi quattro posti, vedo il Napoli favorito sui biaconeri” (Corriere dello Sport.it)

Purtroppo la dirigenza si è voluta affidare a Pirlo, ovvero a un allenatore senza esperienza. Nicola Amoruso, ex attaccante di Napoli e Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio CRC, nel corso di "Arena Maradona": “Quella che è scesa in campo finora non è la Juve. (AreaNapoli.it)

Amoruso: "Gattuso è già andato via. Purtroppo è successo qualcosa"

A proposito della corsa ai primi quattro posti, vedo il Napoli favorito sui biaconeri” Ci sono tanti problemi e purtroppo la dirigenza si è voluta affidare a Pirlo, ovvero a un allenatore senza esperienza. (Tutto Juve)

Purtroppo è successo qualcosa che lo impedirà” Speravo che Gattuso potesse restare a Napoli a lungo. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr