Milan, la gol collection rossonera: tutte le reti stagionali della squadra di Pioli

Milan, la gol collection rossonera: tutte le reti stagionali della squadra di Pioli
Milan News SPORT

Dai gol di Ibrahimovic nel derby, a quelle di Kessiè contro l'Atalanta il Milan ha voluto mostrare tutte le importantissime marcature rossonere in quella che è stata un'annata entusiasmante.

Intervenuto sul proprio sito ufficiale, il Milan ha postato la goal collection con tutte le reti della squadra rossonera in questa stagione.

Clicca per vedere le reti sul sito ufficiale

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In più potrà progettare meglio il futuro con Pioli, visto che è lo stesso tecnico ormai da tempo e conosce l'ambiente Il Diavolo alla ripresa sarà più fresco di molti altri visto che ha solamente 4 calciatori impegnati in Nazionale. (Milan News)

In questo senso lo scacchiere tattico di Pioli è già definito, ma dovrà essere completato dalla proprietà. Senza acquisti questo vantaggio verrà annullato (Milan News 24)

Il reparto più fragile al momento sembra l’attacco, con il solo Ibrahimovic a tirare la carretta. Per questo motivo serve un attaccante di razza e non un semplice ripiego (Milan News 24)

Gazzetta - Il vantaggio del Milan: stesso tecnico, stesso gioco e pochi convocati all'Europeo

Un risultato che ha rilanciato il club rossonero si in Italia, dopo anni di campionati anonimi. Il Milan di Stefano Pioli, nella prossima stagione non annovererà nelle proprie fila un centrocampista sul quale l’allenatore emiliano ha puntato tanto. (DirettaGoal)

Le squadre che invece ne hanno segnati di meno sono Crotone e Genoa con 4, e Sassuolo con 3 Come riportato dal sito della Lega di Serie A, il Milan in questa stagione ha segnato 8 gol di testa in campionato, ossia il 10,8% dei 74 totali che i rossoneri di Stefano Pioli hanno realizzato in questo 2020/2021. (Milan News)

Questa "rivoluzione" non ha riguardato il Milan che ha confermato Stefano Pioli anche per la prossima stagione dopo il secondo posto conquistato nell'ultimo campionato. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr