GdS – Nandez, volontà chiara. E intanto per Nainggolan spunta il Besiktas

Fcinternews.it SPORT

Il Cagliari resta momentaneamente fermo sulle sue richieste, ma la volontà dell'uruguaiano è netta e potrebbe spostare parecchio nella trattativa.

Secondo la Gazzetta, per risolvere il contratto, il belga si 'accontenterebbe' di incassare 2 milioni di euro, mentre i vertici di viale della Liberazione non vanno oltre quota 1,2.

La tentazione è relativa, il richiamo della Sardegna è più forte di tutto", si legge

Previsto un faccia a faccia tra Giulini e Marotta, ma prima i due club hanno altre urgenze. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

L’Inter non è disposta a soddisfare le sue richieste per la risoluzione del contratto. Per abbandonare l’Inter, il Ninja richiederebbe2 milioni di euro mentre i milanesi non vorrebbero andare oltre la cifra 1,2. (Cagliari News 24)

Il centrocampista belga è stato schierato anche ieri nella formazione di partenza da Inzaghi in amichevole. Intanto, come svela il Corriere dello Sport, “Nainggolan alla Pinetina sta comunque lavorando con intensità ed era titolare anche nell'amichevole di ieri. (fcinter1908)

Ora l'Inter organizzerà un'amichevole: l’avversario sarà italiano e niente voli con la località sarà raggiunta in pullman L'organizzazione della Florida Cup ha provato a trovare un avversario all'altezza dei Gunners per sostituire la squadra di Arteta. (fcinter1908)

L’opzione più probabile sarebbe il prestito con diritto di riscatto ma con l’inserimento di contropartite tecniche come l’attaccante classe ’99 Andrea Pinamonti o Radja Nainggolan, sempre in uscita dai nerazzurri Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà dagli studi di Sportitalia, ci sarebbero stati ulteriori contatti tra Giuseppe Marotta e Tommaso Giulini. (Calcio News 24)

Non solo Nandez nelle idee dell'Inter, che continua a tenere aperta la pista Dumfries. Può darsi che l'olandese torni alla carica per essere ceduto alle condizioni nerazzurre e, se strapperà il prestito con diritto di riscatto, allora sì che la trattativa sarà chiusa in grande fretta: per lui Inzaghi stravede” (Calciomercato.com)

Nelle prossime ore è in programma un nuovo incontro tra le parti dal sapore di spartiacque: si trova un accordo, oppure ci si saluta e l'Inter rinuncerà a Nandez Le ultime. Nahitan Nandez sta facendo di tutto per approdare all'Inter, ma il Caglari non sembra voler cedere. (Fantacalcio.it)