TuttoSport - "L'ultima di Di Benedetto. E il City Group ha scelto: Corini"

Stadionews.it SPORT

Dopo si aprirà il nuovo corso, quello targato Eugenio Corini: il City Group ha scelto, oggi potrebbe arrivare la fumata bianca e da lunedì il nuovo tecnico dovrebbe già lavorare con la squadra reduce dalla trasferta piemontese.

Sarà questo l’obiettivo del Palermo in casa del Torino: i rosa giocheranno l’ultima partita con Stefano Di Benedetto in panchina, che ha provato a caricare l’ambiente con le sue dichiarazioni prepartita: “Voglio coraggio, la differenza di categoria non deve far paura“. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico granata deve rinunciare ai due infortunati Vojvoda e Zima, e lascia fuori per scelta tecnica Izzo, Verdi, Zaza ed Edera: i primi due sono ufficialmente sul mercato mentre il terzo, pur non rientrando tra le prime scelte di Juric, non è stato convocato principalmente perchè reduce da problemi fisici. (Tuttosport)

Assenti per infortunio Vojvoda e Zima, spicca l'esclusione di Izzo: il difensore attualmente non rientra nel progetto del tecnico croato. Calcio: Juric ne convoca 19 per la Coppa Italia, Izzo escluso. foto ANSA. (Tutto Cagliari - News)

Quattro partite al giorno fra ieri e lunedì. Broh si è guadagnato la riconferma a centrocampo e al suo fianco dovrebbe esserci De Rose (ItaSportPress)

Con un testa a testa Corini-D’Angelo e l’ago della bilancia spostato dalla parte dell’ex capitano rosanero. E’ a rischio la pole-position di Eugenio Corini, uno dei principali candidati per la successione di Silvio Baldini sulla panchina del Palermo, impegnato questa sera (ore 21,15) sul campo del Torino nei trentaduesimi di Coppa Italia. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ma la differenza di categoria non deve far paura, anzi è proprio l'occasione ideale per portare noi stessi a un livello superiore. Sia lo zoccolo duro della scorsa stagione sia i nuovi arrivati che si stanno gradualmente integrando fino a raggiungere la condizione per essere utili alla squadra. (GoalSicilia.it)

Nel bilancio che vede lo stadio Olimpico il palcoscenico dei match, 19 successi granata e solo due rosanero. Saranno infatti quasi 900 (l'ultimo dato parla di 863 biglietti venduti) i tifosi rosanero nel settore ospiti. (Giornale di Sicilia)