CDS - La Lazio cerca un terzino sinistro, Sarri ha fatto i nomi di Emerson Palmieri e Parisi

Napoli Magazine SPORT

La Lazio cerca un terzino sinistro, Sarri ha fatto i nomi di Emerson Palmieri e Parisi. Come riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio cerca un terzino sinistro, con Maurizio Sarri che ha fatto i nomi di Emerson Palmieri e Fabiano Parisi.

Parisi costa circa 15 milioni di euro e la Lazio avrebbe meno concorrenza, visto che il Napoli ha preso Olivera

L'italo brasiliano tornerebbe volentieri a lavorare con Maurizio Sarri, ma tutto è nelle mani del Lione: se deciderà di riscattarlo bisognerà trattare con i francesi e le possibilità di prenderlo sarebbero nulle. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Un ruolo importante nel calciomercato della Lazio sarà senza dubbio il terzino sinistro: Sarri sogna Emerson Palmieri. Un ruolo importante nel calciomercato della Lazio sarà senza dUbbio il terzino sinistro. (Lazio News 24)

I capitolini potrebbero anche provare a ottenere un prestito con obbligo di riscatto, formula che non entusiasmerebbe i toscani. Il sogno di Sarri sarebbe Emerson Palmieri, ma, viste le difficoltà per arrivare all’azzurro, una pista calda, come rivelato da La Gazzetta dello Sport, sembrerebbe essere quella che porta a Parisi. (Lazio News 24)

"Parisi è nel mirino della Lazio già da diverse settimane - spiega la Gazzetta dello Sport -. La Lazio confida di poter chiudere a qualcosa di meno considerando che la concorrenza di Napoli e Inter via via si è diradata (Fcinternews.it)

C’è già l’offerta. Maurizio Sarri è stato chiaro con la dirigenza della Lazio: l’obiettivo della porta per la prossima stagione è Carnesecchi dell’Atalanta. Ultime mercato Juve, Sarri non ha dubbi: vuole l’obiettivo bianconero per rinforzare la sua rosa. (Juventus News 24)

Proprio per questo la società toscana ha stabilito il prezzo che servirà per l'acquisto del terzino sinistro. Il classe 2000 ha dato vita ad un ottimo campionato, regalando alla società toscana un pezzo pregiato per il futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Si era pensato ad Emerson Palmieri, giocatore che Sarri conosce bene, avendolo avuto al Chelsea. La Lazio non ha infatti un esterno basso mancino (ad eccezione di Radu che però Sarri vede meglio come centrale). (La Gazzetta dello Sport)