McDonald's assume 33 persone a Verona e provincia: ecco come fare

veronaoggi.it ECONOMIA

(Visited 1 times, 85 visits today)

Viene definito “un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio”: va in questa direzione, secondo la multinazionale del fast food, la ricerca di personale avviata da McDonald’s per 33 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della provincia di Verona.

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (veronaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Home. Provincia. Cecina. Lavoro – McDonald’s assume 22 persone a Livorno, Cecina e Piombino. Posizioni che rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2.000 nuove persone di cui; circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi. (Livorno Press)

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. (Ferrara24ore)

Fornito da La Repubblica. LONDRA – La multinazionale degli hamburger cerca cuochi e camerieri: McDonald’s ha annunciato piani per creare 20 mila nuovi posti di lavoro e aprire 50 ristoranti nel Regno Unito e in Irlanda. (Notizie - MSN Italia)

McDonald’s ha aperto a $233 per azione nel mercato azionario martedì ed è scivolato a $232 per azione nell’ora successiva. McDonald’s si aspetta anche di personalizzare l’esperienza del cliente con il suo programma fedeltà. (Invezz)

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (ladigetto.it)

Assunzioni McDonald’s: Un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio, va nella direzione della ricerca di personale avviata da McDonald’s per 13 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Bolzano, in particolare 6 in città e 7 a Merano. (La Voce di Bolzano)