Omicidio in via Colombo a Genova, le immagini

Omicidio in via Colombo a Genova, le immagini
Primocanale INTERNO

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n.

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V.

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F.

:06146120156

(Primocanale)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto è arrivato il via libera dai commissari dell'Ilva in amministrazione straordinaria al pagamento dell'integrazione salariale per i lavoratori in cassa integrazione che non sono stati assunti dalla nuova società (TGR – Rai)

cronaca. Il no all'ordinanza del sindaco di Taranto- validata dal Tar di Lecce - allo spegnimento degli impianti a caldo. Ricordando l'importanza del settore dell'acciaio in Italia e la necessità della tutela ambientale come uno dei capisaldi dell'azione di governo (TG La7)

Il 19 febbraio il Consiglio di Stato, al quale ArcelorMittal ha impugnato la sentenza del Tar, ha respinto la richiesta aziendale di un pronunciamento immediato con atto monocratico del presidente della quarta sezione, chiamata ad esaminare il caso. (Il Sole 24 ORE)

"Dagli ulivi agli altiforni", c'era una volta Taranto: il sogno diventato incubo della grande fabbrica

Dopo Arcelor Mittal, anche Ilva in amministrazione straordinaria, proprietaria degli stabilimenti e degli impianti siderurgici dati in fitto ad Am, farà appello al Consiglio di Stato per sospendere la sentenza con cui sabato scorso il Tar di Lecce ha ordinato la chiusura, in 60 giorni, degli impianti dell’area a caldo dello stabilimento siderurgico. (TarantoBuonaSera.it)

La prossima settimana il ministro si confronterà, come annunciato anche al tavolo Ilva con i sindacati, con il sindaco di Taranto e il governatore della Puglia (LaPresse) – Incontro “lungo, schietto, franco e costruttivo” al Mise tra l’ad di ArcelorMittal, Lucia Morselli e il ministro per lo sviluppo economico Giancarlo Giorgetti. (LaPresse)

Il sogno sembrò diventare realtà quando lo stabilimento venne inaugurato nel 1965 C'era una volta Taranto. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr