Vaccini Lombardia, nessun rifiuto al mix di dosi: «Ritardi presto recuperati»

Corriere Milano ECONOMIA

Grazie alla «capacità organizzativa e le potenzialità dei centri vaccinali», dove oggi«sono previste più di 113.000 somministrazioni complessive».

Mentre sia al centro gestito dal Niguarda sia all’hub di Novegro del Gruppo San Donato le eterologhe non sono ancora partite.

— ammette — Ero stata male dopo la prima dose con AstraZeneca: ho avuto molte fibrillazioni, anche se non ho problemi di cuore. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna era arrivata al pronto soccorso mercoledì pomeriggio e per ragioni precauzionali anche in considerazione di alcuni eventi degli ultimi giorni, dopo i primi accertamenti era stata avviata alla terapia intensiva. (Primocanale)

No ha invece raggiunto la soglia di efficacia richiesta dall'Oms il nuovo vaccino a mRna dell'azienda tedesca Curevac (per saperne di più clicca qui) (Toscana Media News)

Genova – Una donna di 75 anni è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Galliera di Genova dopo il riscontro da parte dei medici di una grave piastrinopenia. Visto il suo stato di salute, sarà disposto per la giornata di oggi il trasferimento nel reparto di Medicina. (Liguria Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr