Gianni Morandi: "Bruciature sul 15% del corpo. Mi sedano per medicarmi, il dolore è tanto"

Gianni Morandi: Bruciature sul 15% del corpo. Mi sedano per medicarmi, il dolore è tanto
L'HuffPost CULTURA E SPETTACOLO

Quanto al dolore delle ustioni, “senza l’aiuto dei farmaci non si può resistere”, “ogni due giorni mi facevano una medicazione

Bruciature sul 15% del corpo, mani, gambe e anche un orecchio, il dolore è tanto e “quando mi cambiano i bendaggi mi addormentano”.

“La mano sinistra, quella che fa gli accordi (alla chitarra, ndr), si muove abbastanza bene - rassicura il cantautore - direi che è quasi recuperata. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Gianni Morandi ha scelto il giorno di Pasqua per raccontare quanto vissuto a inizio marzo. Ti senti meno spavaldo, meno sicuro quando ti succede una cosa di questo genere. Gianni Morandi ha raccontato di averesul 15 % del corpo (ilGiornale.it)

Pochi minuti e la bacheca di Gianni Morandi è stata invasa dai commenti. . Gianni Morandi continua a essere ricoverato nel centro grandi ustionati ‘Bufalini’ di Cesena. (Caffeina Magazine)

Gianni Morandi racconta ancora una volta la sua esperienza in ospedale, dove è ricoverato in seguito a delle bruciature. Tre settimane fa, infatti, Morandi è stato vittima di un incidente che gli ha provocato bruciatura sul 15% del corpo ossia mani, gambe e anche un orecchio. (Giornale di Sicilia)

Gianni Morandi, Pasqua in ospedale: “Senza farmaci non si resiste”, racconto delle cure

Gianni Morandi dopo le ustioni: quali sono le sue condizioni oggi (Photo by Francesco Prandoni/Redferns). Gianni Morandi è tornato a parlare del suo incidente domestico, che gli ha causato ustioni su tutto il corpo, in un'intervista a Qn. (Yahoo Notizie)

Leggi anche –> Cesare Cremonini, il commovente messaggio per l’amico Gianni Morandi. “Col passare dei giorni mi spavento sempre di più – confessa Morandi -. Leggi anche –> Gianni Morandi ancora in ospedale: “Più dura del previsto” (ViaggiNews.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). Morandi ha voluto dunque fare a tutti gli auguri di Pasqua, per dimostrare come si può riuscire a mantenere la speranza anche in situazioni così drammatiche:. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr