League of Legends: Arcane, quando arriva la serie animata Netflix

League of Legends: Arcane, quando arriva la serie animata Netflix
Metropolitan Magazine CULTURA E SPETTACOLO

A fine 2019 era stata annunciata la serie animata prodotta da Netflix League of Legends: Arcane ma la pandemia avevano rallentato i lavori.

Oggi arriva un nuovo breve trailer che annuncia che la serie sarà disponibile su Netflix dall’autunno del 2021.

Nella presentazione dei nuovi campioni spesso League of Legends ha presentato cinematic con loro come protagonisti, ed ora svilupperanno un’intera serie ambientata nel mondo creato dal videogioco. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altre fonti

Netflix ha mostrato il teaser di Arcane, nuova serie TV in sviluppo presso gli studi di Fortiche Productions basata su League of Legends. La serie TV è stata annunciata durante le celebrazioni del 10° anniversario di LoL e con questo nuovo teaser, Riot Games e Netflix hanno confermato che la serie TV animata arriverà sulla piattaforma nel corso di questo autunno 2021. (Gametimers)

Ambientata nei misteriosi luoghi della popolare videogame online, più precisamente nella regione utopica di Piltover e nei meandri oppressi di Zaun, Arcane seguirà le origini di due iconici campioni di League of Legends, e di un potere che li metterà a dura prova. (ComingSoon.it)

Non solo: da Netflix arriva anche un'altra informazione importante, ovvero il periodo di uscita, fissato per l' autunno del 2021 . (HDblog)

League of Legends diventa una serie animata: ecco Arcane

Guarda in streaming su Netflix la serie animata Arcane, sulla piattaforma in autunno 2021. Netflix annuncia Arcane. Arcane data di uscita. La data di uscita precisa di Arcane su Netflix non è ancora stata resa nota. (Team World)

La prima serie animata di Riot Games sarà ambientata nei misteriosi luoghi in cui si sviluppa la popolare IP League of Legends, e prenderà il nome di 'ARCANE', serie prodotta in collaborazione con Fortiche Productions. (Multiplayer.it)

LA SERIE – La prima serie animata di Riot Games sarà ambientata nei misteriosi luoghi in cui si sviluppa la popolare IP League of Legends, e prenderà il nome di Arcane. Sarà prodotta in collaborazione con Fortiche Productions e si ambienterà ndella regione immaginaria di Piltover e nei meandri oppressi di Zaun, luoghi questi ben noti agli appassionati del gioco. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr