Milan-Inter, derby ai raggi x: non ci sono solo Ibrahimovic e Lukaku

Milan-Inter, derby ai raggi x: non ci sono solo Ibrahimovic e Lukaku
Pianeta Milan SPORT

Eriksen, invece, è la novità tattica delle ultime settimane di Conte.

La sua assenza, a causa del coronavirus, è pesata nelle ultime settimane.

L’Inter sa essere corta (è raccolta in 34 metri) e sfrutta l’ampiezza (larghezza di 49,4). Milan-Inter, ecco le parole di Salemeaekers

Milan-Inter, derby ai raggi x. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, effettua un focus dettagliato su Milan-Inter. (Pianeta Milan)

Su altri media

15.00 DOVERI CARBONE - PERETTI .Repubblica, in edicola questa mattina, svela un retroscena su Romelu Lukaku, centravanti dell'Inter: il belga è stato vicino al Milan .CROTONE - "Sfida importante per continuare il cammino per lo scudetto. (Zazoom Blog)

Giocata a buonissimi ritmi, la stracittadina ha visto il Milan spremersi, correre e cercare di essere propositivo. Il nuovo gol di Martinez e quello di Lukaku hanno infatti affossato il Diavolo, dando al campionato quella che pare essere la svolta definitiva. (Ticinonline)

L'Inter con un grande Lukaku comanda la Serie A e ora sogna in grande, anche se forse la parola scudetto ancora nell'ambiente non la pronuncerà nessuno Gioco, partita, incontro per l'Inter che ora è a +4 sul Milan. (Sport Fanpage)

Da Dybala out a McKennie che stringe i denti: il bollettino di Pirlo verso Juve-Crotone

Il Milan invece, anche senza Ibrahimovic, è stato campione d'inverno. Intervistato da Tmw, il giornalista Luca Serafini ha parlato del derby di oggi tra Milan e Inter e dell'incrocio tra Ibrahimovic e Lukaku (fcinter1908)

La partita però ha detto, anche in quei frangenti, una cosa molto chiara: palla al Milan, occasioni per l’Inter E’ Lu-La show: decidono una doppietta di Lautaro e un gol fantastico di Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)

4 Juventus-Crotone doveva essere la partita del ritorno in campo di Paulo Dybala . E invece no. Quello stilato da Andrea Pirlo poco fa nella conferenza stampa della vigilia è un bollettino poco rassicurante, che necessita di essere riassunto e condensato in poche righe. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr