Filippo Roma: 'Mourinho, futuro deciso. Cosa c'entra Paolo Rossi con l'Olimpico?'

AreaNapoli.it SPORT

Filippo Roma, giornalista delle Iene, è stato intervistato ai microfoni de “il Diabolico e il Divino”, trasmissione in onda su New Sound Level 90FM.

La vedo proprio nera - spiega Roma - non vedo molto in cui sperare, la stagione è senza dubbio terminata per quanto riguarda le ambizioni.

Infine sull'intitolazione dell'Olimpico a Paolo Rossi: "Io ho sempre adorato Paolo Rossi perché mi ha regalato una delle più grandi gioie della mia vita, ma detto ciò non c’entra nulla con lo stadio Olimpico

Filippo Roma, giornalista de Le Iene, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di New Sound Level nel corso della trasmissione "il Diabolico e il Divino". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Perché questo tipo di problema va al di là dell’aspetto tecnico, della qualità dei giocatori, che per Mou non è comunque all’altezza. I punti persi per strada ormai sono troppi, tanto da quasi rinunciare a ogni sogno di gloria. (ForzaRoma.info)

In campo la Roma ha un'idea di gioco prevalentemente difensiva, prima cerca di non prendere gol Quale aspetto di Mourinho alla Roma la lascia più perplesso? (ForzaRoma.info)

Rabbia Mourinho. A scriverlo è Il Messaggero (TUTTO mercato WEB)

tmw radio Sella: "Roma troppo difensiva. I gol subiti sono dovuti alla poca attenzione dei giocatori, una squadra che è sopra 3-1 se rimane attenta non può perdere così". (TUTTO mercato WEB)

Il problema, come detto, non è solo tecnico, ma di tenuta psicologica, di personalità. Mou ha individuato da tempo il problema, ora interviene con nuovi giocatori e con cambi di moduli. (ilmessaggero.it)

Semplicemente nel contesto attuale, rispetto ad altre squadre del passato, Mourinho si è adeguato alla realtà Roma. L'ex giocatore giallorosso, attuale ct delle Maldive: "Uno come Mourinho non va discusso, raggiungerà i suoi obiettivi". (ForzaRoma.info)