Filippo Roma: 'Mourinho, futuro deciso. Cosa c'entra Paolo Rossi con l'Olimpico?'

Filippo Roma: 'Mourinho, futuro deciso. Cosa c'entra Paolo Rossi con l'Olimpico?'
Altri dettagli:
AreaNapoli.it SPORT

Filippo Roma, giornalista delle Iene, è stato intervistato ai microfoni de “il Diabolico e il Divino”, trasmissione in onda su New Sound Level 90FM.

La vedo proprio nera - spiega Roma - non vedo molto in cui sperare, la stagione è senza dubbio terminata per quanto riguarda le ambizioni.

Infine sull'intitolazione dell'Olimpico a Paolo Rossi: "Io ho sempre adorato Paolo Rossi perché mi ha regalato una delle più grandi gioie della mia vita, ma detto ciò non c’entra nulla con lo stadio Olimpico

Filippo Roma, giornalista de Le Iene, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di New Sound Level nel corso della trasmissione "il Diabolico e il Divino". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

rancesco Moriero, ex di Cagliari e Roma, ha parlato della stagione dei giallorossi e del match che andrà in scena domenica alle 18:00. Se giochi nella Roma devi essere consapevole del fatto che sei sotto esame tutti i giorni e che ogni partita deve essere affrontata per vincere. (LAROMA24)

Francesco Moriero, attuale CT delle Maldive e doppio ex di Roma e Cagliari, è stato intervistato da Il Messaggero. "Come spesso accade a Roma la piazza si trova divisa (Voce Giallo Rossa)

In questo senso si giustifica l'arrivo (probabile) del diciannovenne portoghese (anche lui come Oliveira), Tomas Esteves, difensore del Porto B. Uno, Maitland-Niles, ha addirittura già esordito; l’altro, Oliveira, lo farà domenica contro il Cagliari. (ilmessaggero.it)

Rabbia Mourinho: troppi black-out

Perché questo tipo di problema va al di là dell’aspetto tecnico, della qualità dei giocatori, che per Mou non è comunque all’altezza. Mou ha individuato da tempo il problema, ora interviene con nuovi giocatori e con cambi di moduli. (ilmessaggero.it)

Quale aspetto di Mourinho alla Roma la lascia più perplesso? In campo la Roma ha un'idea di gioco prevalentemente difensiva, prima cerca di non prendere gol (ForzaRoma.info)

Per questo motivo, il tecnico portoghese ha chiesto giocatori di personalità, da subito, che possano alzare il livello. Perché questo tipo di problema va al di là dell’aspetto tecnico, della qualità dei giocatori, che per Mou non è comunque all’altezza. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr