Neres sta tornando: il piano di Conte e la partita in cui può rientrare dal 1'

Neres sta tornando: il piano di Conte e la partita in cui può rientrare dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Neres sta tornando: il piano di Conte e la partita in cui può rientrare dal 1' David Neres è pronto al rientro. Manca davvero poco. Secondo l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il brasiliano potrebbe anche riuscire a strappare una convocazione per il Venezia, anche se il rientro dal primo minuto è previsto per la gara col Milan dopo la sosta. La partita è in programma il 30 marzo al Maradona (Tutto Napoli)

Su altri media

Dopo il ritorno alla vittoria in campionato, Antonio Conte recupera una pedina in vista della trasferta contro il Venezia: ecco come stanno gli infortunati (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Il discorso di Jack, tre gol nelle ultime quattro partite, un rendimento molto elevato e un’ottima intesa con Lukaku, sarà uno di quelli che nelle prossime settimane strapperanno la copertina. Raspadori in grande forma: i numeri parlano chiaro (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli brilla con Raspadori e Gilmour e aspettando gli infortunati che sono ormai vicini al rientro. Lo scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola in vista delle prossime partite. Neres, Anguissa e Mazzocchi: qualcuno ci sarà già a Venezia (Tutto Napoli)

Neres torna col Venezia? CdM: potrebbe riuscire a strappare una convocazione ma...

"Da oggi però il Napoli torna in campo e l’allenatore si concentrerà al massimo sulla insidiosa trasferta di domenica a Venezia (ore 12.30). Da verificare le condizioni dell’affaticato McTominay, corsa contro il tempo per il recupero di Neres. (CalcioNapoli24)

La sfida di domenica a ora di pranzo rappresenta un banco di prova importante per mantenere il ritmo e continuare a inseguire il sogno tricolore Francesco Giovinazzo 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 13:47) (CalcioNapoli1926.it)

Stamane la ripresa degli allenamenti del Napoli a Castel Volturno con l’obiettivo di preparare la gara contro il Venezia in una domenica che può essere molto importante per il campionato. Ne parla il Corriere del Mezzogiorno (CalcioNapoli24)