Mara Venier lascia il palco: dissapori con Francesca Fialdini? Il video

Mara Venier lascia il palco: dissapori con Francesca Fialdini? Il video
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

“Esco con voi”, dice Mara a coloro che erano stati premiati appena un attimo prima dell’ingresso di Francesca Fialdini.

Mara Venier e Francesca Fialdini: ancora dissapori?

Tra Mara Venier e Francesca Fialdini i presunti dissapori non sarebbero ancora svaniti ma anzi nelle passate ore un nuovo siparietto avrebbe alimentato ulteriormente le voci.

Mara Venier, di contro, non si è mai espressa pubblicamente

Al momento della premiazione di Francesca Fialdini, la collega Mara Venier ha preferito lasciare il palcoscenico. (Blog Tivvù)

Su altri giornali

Tra i premiati, stavolta però per "Fame d'amore", programma in onda su Rai3, proprio Francesca Fialdini. Peccato però che la zia Mara sia scomparsa dal palco proprio quando Francesca Fialdini stava per salirci e infatti a premiarla è stato Alebrto Matano con Antonio Politi. (Tiscali.it)

Mara Venier avrebbe fatto un vero e proprio dispetto alla collega, la conduttrice Francesca Fialdini. La manifestazione, condotta proprio da Mara Venier insieme al giornalista Alberto Matano, ha premiato prestigiosi nomi del giornalismo, della cultura e dello spettacolo che si sono distinti per la loro professionalità nel raccontare fatti di cronaca e informazione. (SoloDonna)

La ruota riprende a girare per la gioia di tanti telespettatori e riprende il suo moto perpetuo sotto lo sguardo attento, sorridente e rassicurante di Francesca Fialdini Francesca Fialdini è ai nastri di partenza per la nuova edizione di “Da noi…a ruota libera”. (Altranotizia)

Mara Venier ha davvero evitato Francesca Fialdini lasciando il palco?

L’ultimo siparietto tra Mara Venier e Francesca Fialdini alimenta le voci di presunti dissapori tra le due conduttrici televisive. Mara Venier ha lasciato il palcoscenico poco prima della premiazione di Francesca Fialdini, alimentando i dubbi che tra le due non scorra buon sangue. (Donna Glamour)

Per il momento né lei, né Francesca Fialdini e nemmeno Alberto Matano hanno detto una parola sull’accaduto, ma siamo certi che a breve verrà fuori qualche indiscrezione Sappiamo che Mara Venier e Francesca Fialdini non sono molto unite: fra le due conduttrici i rapporti sono tutt’altro che sereni, anche se sembra non esserci un reale motivo. (DonnaPOP)

Sabato sera Francesca Fialdini ha ricevuto il Premio Agnes per il suo Fame d’amore ma sul palco Mara Venier non ha festeggiato con lei. Cosa è successo tra Mara Venier e Francesca Fialdini. La Venier non ne ha mai parlato, la Fialdini invece si è sbilanciata. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr