Serie A: le probabili formazioni di Lazio-Como

Serie A: le probabili formazioni di Lazio-Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Calcio È fatta per Okafor al Lipsia: l'attaccante del Milan venerdì in Germania per le visite Supercoppa di Spagna: Il Real Madrid batte il Maiorca e raggiunge in finale il Barcellona La Roma tratta Frattesi inserendo nello scambio Cristante, lo strano destino dell'ex Sassuolo Aggiornato Kvaratskhelia potrebbe non partire adesso, ma il suo idillio col Napoli sembra ormai concluso Aggiornato Lotito a ruota libera: "Ho salvato la Lazio, per Fazzini offerta congrua, liberi di accettare" Pedro è sicuro: "L'obiettivo della Lazio quest'anno è entrare in Champions League" Premier League: altro esonero, l'Everton licenzia Dyche (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Cesc Fabregas domani sfiderà la Lazio con il suo Como. I lariani sono molto attivi sul mercato (incluse le voci su Ikonè ). Fabregas in conferenza stampa ha parlato del gioco della sua squadra, menzionando anche la Fiorentina: "Dobbiamo sempre andare in campo e giocare con la nostra identità per provare a vincere la partita e poi vedremo quale sarà il risultato. (Viola News)

La formazione di Baroni è reduce dalla sconfitta nel derby contro la Roma e, prima ancora, aveva pareggiato (1-1) contro l’Atalanta. Vince la Lazio 2-1? Ecco le quote (Tuttosport)

I biancocelesti di Marco Baroni cercano il riscatto dopo la sconfitta nel derby (2-0). Ad aprire la 20ª giornata del campionato di Serie A , la prima del girone di ritorno, sarà l'anticipo in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Como . (Tuttosport)

Testa all'Inter, Fabregas non dimentica: "Serve lo stesso coraggio di San Siro"

Di fronte ai biancocelesti un Como che davanti al pubblico di casa, nella seconda metà di dicembre, ha ottenuto punti pesanti nella corsa salvezza piegando Roma e Lecce, ma che in trasferta continua a zoppicare: l’ultima vittoria risale addirittura al 24 settembre (3-2 a Bergamo contro l’Atalanta) a cui hanno fatto seguito quattro sconfitte e due pareggi. (Today.it)

Fino a dieci giorni fa, infatti, il tecnico fiorentino non avrebbe raggiunto neppure la quindicina di interpreti tra titolari e riserve. La notizia migliore per Marco Baroni è che Lazio-Como sia arrivata nel mese di gennaio. (Il Messaggero)

Testa all'Inter, Fabregas non dimentica: "Serve lo stesso coraggio di San Siro" (L'Interista)