Previsioni astrologiche di Paolo Fox: oroscopo di domani, 13 marzo 2025

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per giovedì 13 marzo 2025. Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana. (Tutto.TV)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – Lutto nel mondo dello sport italiano. Numero uno della Fgi dal 2000 al 2016, il dirigente sardo ha conquistato, sotto la sua presidenza, 5 medaglie olimpiche: l’oro di Igor Cassina alla sbarra, l’argento e il bronzo della Squadra di Ritmica e i due bronzi agli anelli di Chechi e Matteo Morandi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Naldi, ex presidente del Napoli “De Laurentiis sta dimostrando nella gestione Napoli un’attività perfetta perché oggi i bilanci lo dicono e i risultati hanno seguito il successo che ci auguriamo diventi costante per i tifosi del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
La Sampdoria Primavera deve tirare fuori le proprie abilità in vista degli impegni cruciali in programma nel corrente calendario della stagione. Nella giornata odierna si dovrà scontrare con la Cremonese alle ore 15:00. (SampNews24.com)

La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)
Ancora nove giornate al termine di questa stagione di Serie B, con la Sampdoria chiamata a cambiare marcia per risollevarsi dalla zona play-out del campionato. Lo sa bene Leonardo Semplici, che nelle prossime gare dovrà giocarsi tutte le carte a sua disposizione, visti i tanti scontri diretti in programma, a partire da quello di domani al MAPEI Stadium contro la Reggiana. (SampNews24.com)
Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. (Tutto.TV)