Calciomercato Juventus – Klopp fa fuori mezza squadra: che occasioni!

Juvenews.eu SPORT

Per alcuni calciatori, anche importanti, che saluteranno la Continassa, ne arriveranno degli altri, altrettanto forti.

Ai tifosi però, interessa il parco giocatori, come è giusto che sia.

Intanto dall'Inghilterra arriva una bomba che riguarda il Liverpool e che potrebbe interessare e non poco, anche la Vecchia Signora (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

La Juventus si è salvata in extremis contro l'Udinese, grazie al solito Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta. Tanti dubbi sul futuro del fenomeno portoghese, soprattutto nella malaugurata ipotesi in cui non dovesse arrivare la qualificazione in Champions. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, colpo Pogba: svolta da Manchester. L’ipotesi Juventus resta viva, nonostante la folta concorrenza dei top club europei pronti a darsi battaglia per il francese durante la prossima estate (Calciomercatonews.com)

Una cosa è certa: la qualificazione in Champions sarà fondamentale per sedersi al tavolo delle trattative con una maggiore sicurezza, non solo economica. Volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, la squadra ha sì deluso quest'anno, ma può vantare tanti calciatori apprezzati in Italia e in Europa. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa | ‘Sgambetto’ al Milan

Una brutta notizia per Inter e Juventus che dovranno ripiegare su nuovi obiettivi in quella zona di campo se l’affare dovesse concretizzarsi. Inter e Juventus sono andate a caccia del centrocampista sul calciomercato, ma ora il suo futuro potrebbe delinearsi lontano dall’Italia. (Calcio mercato web)

Ecco perché si cercherà di cedere qualche elemento non di primissimo piano, andando anche a guadagnare qualcosa, con alcune plusvalenze. Stefano Bressi. La situazione economica della Juventus è tutt'altro che semplice e altrettanto si prospetta essere il suo calciomercato estivo. (Pianeta Milan)

Per questo motivo la società sta pensando a Rodrigo De Paul per provare a rinforzare il reparto più in difficoltà. > > > Calciomercato Juventus, affare con il Liverpool | Scambio e plusvalenza. L’annata non è andata sicuramente nel verso giusto per Ronaldo e compagni, che devono comunque continuare a lottare per raggiungere gli ultimi obiettivi rimasti in questo mese. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr