Juventus, Damsgaard sempre nel mirino: si pensa a un clamoroso scambio

FantaMaster SPORT

l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Una trattativa che sta prendendo forma in queste ore e che potrebbe riservare colpi di scena nei prossimi giorni

La Juventus è uno dei primi club ad aver messo nel mirino il danese che, al momento, Ferrero pensa di vendere solo davanti a un’offerta irrinunciabile.

Scambio Bernardeschi-Damsgaard – Tra i giocatori che hanno maggiormente impressionato nel corso dell’ultimo Europeo c’è sicuramente Damsgaard che, dopo una stagione a corrente alternata alla Sampdoria, ha illuminato il percorso della Danimarca fino alla semifinale persa con l’Inghilterra. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Michele De Blasis Il fantastico Euro2020 disputato da Mikkel Damsgaard con la sua Danimarca non è parso inosservato ai top club d’Europa. (SpazioJ)

A suo tempo, il ragazzo era stato pagato 18 milioni dal ​Wolverhampton, con la possibilità di arrivare sino a 25 tramite i bonus. Il nome del centravanti sarebbe stato suggerito al Viperetta, riscontrando gradimento da parte del Doria. (Calciomercato.com)

La formazione bianconera sta valutando tutte le opzioni per provare a migliorare la squadra prestando però sempre un occhio di riguardo al bilancio del club. La speranza dei tifosi bianconeri. Non è un segreto che il percorso di Federico Bernardeschi in maglia bianconera non sia stato dei più fortunati. (Virgilio Sport)

Nella prima uscita stagionale, Roberto D’Aversa ha schierato la squadra con un 4-2-3-1. Molto probabilmente uno di questi giocatori sarà sacrificato sul mercato ma, detto ciò, non è da escludere che l’ex tecnico del Parma decida di proseguire su questa strada, per valorizzare al meglio i giocatori che ha oggi a disposizione (Sampdoria News 24)

Oltre a #Locatelli che vuole giocare nella #Juventus e di questo possibile (quanto difficile) scambio #Ramsey #Pjanic con il #Barca, c’è stato di recente un incontro per #Damsgaard nuovo obiettivo bianconero con #Bernardeschi verso la #Sampdoria. (ilBianconero)

Il direttore sportivo, una volta siglato il suo contratto, si metterà immediatamente a lavoro con la priorità di definire il futuro dei calciatori in esubero L’arrivo di Daniele Faggiano alla Sampdoria è atteso per oggi: ultime questioni burocratiche poi l’annuncio da parte del club. (Samp News 24)