Fedez contro tutti nel nuovo album Disumano: attacchi a Renzi, Meloni e Lega. Botta e risposta col Codacons

Fedez contro tutti nel nuovo album Disumano: attacchi a Renzi, Meloni e Lega.

Come già anticipato sui social network, nel disco il cantante lancia alcuni attacchi ad alcuni protagonisti della politica italiana, da Matteo Renzi a Giorgia Meloni.

Disumano, nuova polemica tra Fedez e il Codacons. La lunga polemica tra Fedez e il Codacons trova spazio anche in ‘Disumano’, il nuovo album del cantante

Disumano di Fedez: il testo polemico di ‘Un giorno in pretura’. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anzi, la musica è una parte, pur restando l'asse portante, di un personaggio che fa molte altre cose, professionalmente parlando, che comunica prima di cantare e per comunicare usa tutti i mezzi a disposizione Non perché della musica non si possa dire, ma perché Fedez è un "progetto" più ampio e complesso della musica. (La Repubblica)

):. Stupido stupido: Fedez qui si riferisce al periodo in cui collaborava con J-Ax e alla fine della loro amicizia:. Come avrete sicuramente visto sui social, il rapper qualche settimana fa aveva registrato un sito a suo nome per le Elezioni 2023. (Webboh)

Leggi il testo di “Sapore” di Fedez, nuovo singolo estratto dall’album “DISUMANO” feat. Sapore, Fedez ft. (Team World)

E ancora: “Io e mia mia moglie siam tutti esauriti, tutti i desideri esauditi. Giorgia Meloni e anche la Lega: “E pensare che l’eutanasia in Italia sembrava una cosa utopistica. (Il Fatto Quotidiano)

I proventi saranno interamente devoluti a favore di un progetto di Tog, l’acronimo sta per Together To Go Fedez spiega di essersi ispirato ad un articolo che definiva “disumano l’impero del rapper”. (RTL 102.5)

Ma nei suoi brani di Disumano, Fedez non risparmia nessuno. Fino a qualche tempo fa, i due rapper erano due amici inseparabili, non solo nella vita di tutti i giorni, ma anche sul lavoro. (Gossip e Tv)