De Laurentiis rompe il silenzio per una buona causa. Gattuso vero uomo (nonostante tutto)

AreaNapoli.it SPORT

Il mister calabrese, per diversi mesi, è stato costretto a rinunciare contemporaneamente ai calciatori più importanti: Mertens, Osimhen e Koulibaly su tutti

In primo luogo, la morte della sorella: una tragedia che avrebbe messo a dura prova qualsiasi uomo.

Non ha parlato degli azzurri, ma sui social ha commentato le recenti dichiarazioni di Guardiola: "Concordo completamente con quanto affermato dal mister. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

De Laurentiis figlio dell'istinto prese il telefono e contattò Maurizio Sarri chiedendogli di tornare subito a Napoli: lo rivela Alfredo Pedullà. Come raccontato da Alfredo Pedullà nel suo focus per 'La Gazzetta dello Sport', "forse sarebbe meglio chiamarlo tango, ha una data di battesimo: 24 gennaio. (AreaNapoli.it)

Gattuso via da Napoli, De Laurentiis ha molte carte in mano", scrive il giornalista. Allegri sa che tornerà ad allenare a giugno, come ha detto Galeone, perché se non sarà Juventus, allora sarà sicuramente Roma. (AreaNapoli.it)

Ecco allora il nome di Gennaro Gattuso, il preferito dal presidente Rocco Commisso, ma è impossibile escludere i nomi di Roberto De Zerbi e Ivan Juric. Panchina Fiorentina, chi sarà il tecnico il prossimo anno? (Europa Calcio)

La Nazione ha fatto il punto del casting allenatore per la Fiorentina. Si passa anche da ‘sogni’ come Simone Inzaghi che, tuttavia, sembra vicino al rinnovo con la Lazio. (CIP)

La Juve ne ha tre (e adesso anche); il Napoli aveva tre giocatori in azzurro () all’interno di quello che si è rivelato un vero e proprio cluster considerato l’alto numero di contagiati, ai quali ogni giorno se ne aggiungono di nuovi. (Calciomercato.com)

Ha grinta, capacità di gestione, diverse esperienze e dopo il quasi scontato addio al Napoli avrà dentro una gran voglia rivincita. (Calciomercato.com)