Milan: Yonghong Li, Fassone ed il miraggio dei ricavi cinesi

Pianeta Milan SPORT

Il Milan ha chiuso il bilancio 2018 con una perdita di 126 milioni: mancano all’appello, soprattutto, gli enormi introiti previsti dalla Cina. Il punto (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli introiti provenienti dall'Asia sono il grande fallimento del Milan cinese che in Italia ha avuto come rappresentanti Marco Fassone e Massimiliano. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan, nel bilancio chiuso al 30 giugno 2018, ha comunicato quanto dovrà ancora sborsare per il pirotecnico mercato dell’estate 2017: tutti i numeri (Pianeta Milan)

Ricavi AC Milan 2018 - Nel business plan presentato ad inizio stagione il Milan di Yonghonh Li si aspettava 90 milioni di ricavi dalla Cina. (Calcio e Finanza)

Il Milan ha chiuso pochi giorni fa il bilancio 2017/18 con una perdita consolidata pari a 126 milio di euro con ricavi di 256 milioni in cui hanno inciso e non poco le plusvalenze realizzate sul mercato... (Calciomercato.com)

Ecco i dati relativi a Milan China, il fiore all'occhiello della gestione Fassone-Li è stato un vero disastro Che la proprietà cinese fosse stata un gran Ecco i dati relativi a Milan China, il fiore all'occhiello della gestione Fassone-Li è stato un vero disastro (MilanNews24.com)

Ultime notizie (fcinter1908)