Casting in Piemonte per il cortometraggio ‘L’orgoglio di Alice’, i dettagli

Informazione Oggi SALUTE

Ed infine, per ruolo secondario, servono ragazzi con età scenica tra i 16 e i 20 anni

Innanzitutto ricercano 2 ragazze per il ruolo di protagoniste con età scenica tra i 16 e i 20 anni.

I dettagli del casting in Piemonte. Il cortometraggio è d genere drammatico.

Si tratta di un cortometraggio dal titolo "L'orgoglio di Alice" che si girerà in Piemonte.

L'annuncio è stato pubblicato sul sito della Film Commission Torino Piemonte. (Informazione Oggi)

La notizia riportata su altri media

“Parte la terza dose di vaccino e ci risiamo con il caos nell’erogazione del servizio”, commenta una donna che oggi ha accompagnato a vaccinarsi con la terza dose anticovid, il padre che ha 85 anni. “Mio padre oltre a 85 anni ha anche i postumi di un infarto”, racconta l’utente, “ci ha chiamati la Asl dall’Aquila per invitarci alla terza dose. (MarsicaLive)

I casi sono così ripartiti: 54 screening, 47 contatti di caso, 13 con indagine in corso. I tamponi diagnostici finora processati sono 7.359.952 (+ 18.260 rispetto a ieri), di cui 2.226.078 risultati negativi. (TargatoCn.it)

Nuovi target per la somministrazione della terza dose si vanno ad aggiungere alle persone trapiantate e immunocompromesse, in calendario dal 20 settembre, e a ultraottantenni e ospiti ed operatori delle strutture per anziani, che hanno iniziato oggi le inoculazioni: in totale sono oltre 15mila in Emilia-Romagna le persone ad avere già ricevuto la dose aggiuntiva, mentre altri 28mila e oltre l’hanno prenotata. (ParmaToday)

Sarà comunque sempre possibile prenotare gli appuntamenti via mail al seguente indirizzo:. Preso l’appuntamento inserendo i propri dati, un contatto telefonico e l’indirizzo email, l’Agenda online invierà al richiedente una notifica a mezzo email con il riassunto dell’appuntamento preso. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

– Sono complessivamente 5.909.505 le dosi di vaccino anti covid somministrate in Puglia dall’inizio della campagna vaccinale a oggi. Il 69,83% di chi ha tra 12 e 19 anni ha ricevuto entrambe le dosi mentre il 73,85% ha ricevuto la prima dose (ilMetropolitano.it)

Oggi viene comunicato un nuovo decesso di persona positiva al covid in Regione, ma non avvenuto nella giornata odierna (ATNews)