«Nessuna traccia di Dassilva sul corpo di Pierina Paganelli», il presunto assassino verso la scarcerazione: una telecamera ora può scagionarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Louis Dassilva potrebbe essere scarcerato. ll Dna del 35enne, accusato di aver ucciso la 78enne Pierina Paganelli, non è presente sul corpo della vittima e sulla scena del crimine. Lo ha stabilito la perizia genetica affidata al professor Emiliano Giardina a cui il Gip del tribunale di Rimini Vinicio Cantarini aveva chiesto di determinare se le tracce biologiche fossero riconducibili al 35enne senegalese. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
Sul luogo dell’omicidio e sul corpo di Pierina Paganelli le tracce di Dna di Louis Dassilva sono assenti. È ciò che emerge dal risultato della perizia che il gip di Rimini ha affidato al professore Emiliano Giardina. (Virgilio Notizie)
La perizia su oggetti e indumenti Pierina esclude la presenza di tracce biologiche riconducibili al 35enne senegalese, unico indagato per l'omicidio della pensionata di Rimini (Adnkronos)
E’ l’unico indagato ed è in carcere da luglio con l’accusa di omicidio, ma del suo Dna non è stata trovata traccia sul luogo del delitto né sul corpo della vittima. (Gazzetta del Sud)
La perizia, riportano nell’edizione di oggi Il Corriere Romagna e Il Resto del Carlino, è stata depositata il 30 dicembre e doveva stabilire se le tracce biologiche repertate fossero riconducibili all’indagato. (News Rimini)
Sul corpo e sulla scena del crimine non ci sono tracce di Dna di Louis Dassilva, unico indagato e attualmente in carcere per l’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa nel garage del condominio di via del Ciclamino a Rimini il 3 ottobre del 2023. (Corriere della Sera)
Assenza del Dna di Louis Dassilva sul corpo di Pierina Paganelli (Nordest24.it)