Neve a Roma, nella notte fiocchi in diversi quartieri

METEO.IT INTERNO

Neve a Roma: dai Castelli romani a San Giovanni fino al Colosseo. Un risveglio emozionante per tantissimi romani che questa mattina hanno aperto gli occhi vedendo la città di Roma imbiancata.

Ed è così che sui social è possibile ammirare la neve a Roma.

Nel cuore della notte la città eterna è stata ricoperta da un leggerissimo manto di neve regalando ai cittadini una grande emozione.

Timidi fiocchi di neve sono caduti nella notte posandosi su automobili e strade. (METEO.IT)

La notizia riportata su altri media

Forti raffiche di vento. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Rocca Di Papa. Segui @3BMeteo su Twitter (3bmeteo)

Bufera di neve mista a grandine nella notte in diverse zone della città. L’allerta neve per la giornata resta invece in alcune zone della provincia di Roma e del Lazio (Canale Dieci)

La neve, però, stanotte è caduta anche sui Castelli Romani, soprattutto nella zona più ad est, a Montecompatri, il terzo comune più elevato dei Castelli Romani e a Rocca Priora, rispettivamente ad un'altitudine di 576 e 768 metri sul livello del mare. (Fanpage.it)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

Il video qui sopra Lo spettacolo del Colosseo tra i fiocchi bianchi sfavillanti è pura magia. (iLMeteo.it)