Neve a Roma, nella notte fiocchi in diversi quartieri

Neve a Roma, nella notte fiocchi in diversi quartieri
METEO.IT INTERNO

Neve a Roma: dai Castelli romani a San Giovanni fino al Colosseo. Un risveglio emozionante per tantissimi romani che questa mattina hanno aperto gli occhi vedendo la città di Roma imbiancata.

Ed è così che sui social è possibile ammirare la neve a Roma.

Nel cuore della notte la città eterna è stata ricoperta da un leggerissimo manto di neve regalando ai cittadini una grande emozione.

Timidi fiocchi di neve sono caduti nella notte posandosi su automobili e strade. (METEO.IT)

La notizia riportata su altri media

Resta a disposizione per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni e/o interventi anche la Sala Operativa della Protezione Civile di Roma Capitale, attiva H24, che è possibile contattare al numero verde 800 854 854 o al numero 06 67109200. (greenMe.it)

Il video è spettacolare con piazza del Popolo e il Colosseo sotto una bella nevicata. Il VIDEO. Roma, 12 gennaio 2022. (iLMeteo.it)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

La neve a Roma: i fiocchi al Colosseo e nelle altre zone, dal centro alla periferia - I video - Open

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2022. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

Siamo rimasti umani" di Riccardo Caponetti. Era stato annunciato e molti insonni stanotte hanno immortalato la capitale imbiancata da una sottile linea bianca: "Mi piace pensare che la neve donerà alla città il candore che aveva perso dopo il funerale nazista" (Repubblica Roma)

Come previsto dalle previsioni meteorologiche, la neve è caduta nella notte e fino all’alba in diverse zone di Roma e dintorni, come mostrano le numerose clip diffuse sui social network dagli utenti di diverse zone. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr