Agguato ad Afragola, Remigio Sciarra ucciso in auto davanti a moglie e figlio

Blitz quotidiano INTERNO

NAPOLI – Lo hanno freddato a colpi di pistola, mentre era in auto con moglie e figlio. L'agguato è avvenuto poco prima delle 14 di sabato 3 giugno ad Afragola, centro alle porte di Napoli. La vittima si chiamava Remigio Sciarra, 52 anni, ritenuto ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Procedono i carabinieri della Compagnia di Casoria e quelli del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna. (LaprovinciadelSulcis)

La donna è rimasta ferita ad una mano, i due ragazzi sono rimasti illesi. Insieme con Cennamo, furono arrestati otto affiliati: i ... (Molisedoc.com)

Fortunatamente entrambi i ragazzini sono rimasti illesi. Agguato poco prima delle 14 ad Afragola (Napoli). (LaProvinciaNotizie)

Agguato mortale qualche ora fa, ad Afragola, provincia dell'hinterland napoletano: un uomo, tale Remigio Sciarra un pregiudicato di 52 anni anni, residente a Cardito, è stato ucciso da un sicario con il volto coperto dal casco, a bordo di una moto, con ... (TGcomnews24)

Come riportato dal Mattino, l'uomo ucciso è Remiglio Sciarra, 52 anni, residente a Cardito, a bordo della sua vettura. (AlgheroNewsGroup)

Napoli, agguato ad Afragola: ucciso un 52enne, in auto c'era anche. Remigio Sciarra, residente a Cardito, è stato freddato a colpi di pistola. (LaPresse)