Insigne: "Porca puttena? Lino Banfi ci ha mandato un video”

Corriere dello Sport.it SPORT

Lorenzo Insigne s’è preso subito la copertina nello straordinario inizio dell’Italia agli Europei.

Cosa ci ha detto il mister dopo il rigore non dato?

Ci siamo tolti un po' di paura riuscendo a fare un grande secondo tempo.

La forza di questa squadra è il gruppo, non ci sono titolari e ci mettiamo tutti a disposizione dell'altro.

Ha chiamato Chiellini ma Giorgio pensava fosse uno scherzo, poi ha mandato un video e il mister ce l'ha fatto vedere a tutti

(Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Ciro Immobile è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria dell'Italia contro la Turchia per 3-0 alla prima agli Europei 2021. Immobile e Insigne non se lo sono fatti ripetere dando il via a un siparietto a dir poco divertente (Sport Fanpage)

Il terzino turco, classe 1997, è sul taccuino di Roma e Napoli per il prossimo calciomercato. Eppure Mehmet Zeki Celik è stato uno dei protagonisti dell’inaspettato successo del Lille in Ligue 1. (CIP)

L’Italia è a una partita dall’eguagliare la sua miglior striscia senza subire reti: arrivò a 10 tra il novembre 1989 e il giugno 1990. i record di Chiellini — Gara da ricordare per Giorgio Chiellini (La Gazzetta dello Sport)

Vincere davanti ai nostri tifosi è ancora più bello, la dedichiamo a tutti coloro che stanno ancora lottando contro questo virus" Ce l'ha suggerita Lino Banfi con un messaggio - ha spiegato sorridendo nel post partita il centravanti della Lazio -. (Tuttosport)

Di seguito le opzioni proposte:. 1) Leonardo Bonucci. 2) Leonardo Spinazzola. Ma quale azzurro, dunque, è stato il migliore in campo? (TUTTO mercato WEB)

A centrocampo Locatelli con Jorginho e Barella, davanti Berardi e non Chiesa insieme a Immobile e Insigne. Lo stadio pieno, che poi in realtà è mezzo vuoto perché 15mila persone nell’Olimpico sono come una goccia nell’oceano, ma non importa. (Il Fatto Quotidiano)