Spalletti antisportivo in Spartak Mosca-Napoli: perde e non saluta Rui Vitoria – VIDEO

MilanLive.it SPORT

Ovviamente, gli è stato chiesto il motivo per cui non ha stretto la mano al collega Rui Vitoria

Emblematica la faccia del tecnico dei russi che non si aspettava un atteggiamento simile da parte del collega avversario.

Il bordocampista di DAZN, nel raccontare i fatti, ha spiegato che durante il match ci sono stati dei battibecchi fra le panchine, forse è questo il motivo che ha portato l’ex Inter e Roma a non salutare Rui Vitoria. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Spalletti fa chiarezza sul gesto. Spalletti, al fischio finale, ha deciso di non salutare l'allenatore avversario: "Non mi è venuto a salutare all'inizio. Abbiamo fatto quello che potevamo fare, non dovevamo prendere quel gol all'inizio. (GianlucaDiMarzio.com)

Come di consueto, la SSCNapoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web: "Una doppietta di Sobolev decide il gelido pomeriggio di Russia. Nella ripresa gli azzurri comandano, macinano gioco, prendono completamente il campo, creano occasioni, si vedono annullare un gol di Di Lorenzo, poi vanno in gol con Elmas (Tutto Napoli)

Elmas 6,5 - E’ sicuramente uno dei più attivi del fronte offensivo del Napoli in un primo tempo difficile. Primo tempo difficile che il Napoli chiude meritatamente sotto, nella ripresa invece una bella reazione che però non porta punti a casa (TUTTO mercato WEB)

Ho fatto giocare una squadra molto offensiva e pensavo si potesse gestire fin da subito come poi fatto nella ripresa". Spalletti a Rui Vitoria: "Non l'ho salutato perché si saluta all'inizio, non dopo che hai vinto". (TUTTO mercato WEB)

MODULO – “Probabilmente io ho fatto giocare una squadra offensiva che potesse gestire da subito le situazioni come poi è successo nel secondo tempo. Non mi è venuto a salutare all’inizio, ci si saluta all’inizio e non alla fine quando si è vinto. (SOS Fanta)

Ho fatto scelte offensive, loro pensavano a gestire e a giocare in contropiede. Si saluta all'inizio dando il benvenuto" (CalcioNapoli1926.it)