Torre Annunziata, si spara ancora: ucciso pregiudicato fuori una chiesa

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Torre Annunziata è ostaggio dei clan in guerra tra loro per il predominio degli affari illeciti.

Dobbiamo disarmare Torre Annunziata

«Riponiamo - l'ultima riflessione del sindaco di Torre Annunziata - la massima fiducia nell'operato di forze dell'ordine e della magistratura affinché vengano al più presto assicurati alla giustizia i responsabili di tali deprecabili azioni».

shadow. Dopo gli spari di ieri ed il ferimento di un pregiudicato le armi sono tornate a dettare legge oggi a Torre Annunziata. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo sta a significare che lo Stato è consapevole della gravità dell’emergenza criminalità a Torre Annunziata A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata. (TorreSette)

Sono 4.589 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.432 guarite e 93 morte. Sono 64 i cittadini attualmente positivi. (Lo Strillone)

(LaPresse) – Un uomo di 33 anni è stato ferito alle gambe da colpi di pistola sparati da un uomo a bordo di una moto. Il 33enne tarantino, muratore, è stato portato in ospedale, al Santissima Annunziata della città ionica. (LaPresse)

L'incidente, poco prima di mezzanotte, a via Vittorio Veneto a Torre Annunziata. La polizia è al lavoro per accertare la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità (Lo Strillone)

Intorno a mezzanotte di ieri sera, un'auto si è ribaltata dopo averne urtato un'altra. A bordo una coppia di fidanzati. (TorreSette)

Paolo Siani non ha usato troppi giri di parole per descrivere il clima in cui è rimpiombata Torre Annunziata. Ricordare l’impegno di Giancarlo è solo un tassello di un’opera più grande nella lotta contro l’illegalità e la camorra”. (Lo Strillone)