Inter, Mkhitaryan in arrivo. Con lui Inzaghi potrà anche passare al 3-4-2-1

Inter, Mkhitaryan in arrivo. Con lui Inzaghi potrà anche passare al 3-4-2-1
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Per l'armeno sarà così il momento delle visite mediche e successivamente della firma sul nuovo contratto, un biennale da 4,5 milioni a stagione.

L'idea è quella di averlo a disposizione già per l'inizio del ritiro, scrive Tuttosport, con Simone Inzaghi che avrà in rosa un prezioso jolly in più: l'ex Roma partirà come alternativa a Calhanoglu, ma con lui potrebbe anche cambiare l'assetto passando ad un 3-4-2-1 in cui andrebbe ad agire alle spalle dell'unica punta, magari insieme a Paulo Dybala

Inter, Mkhitaryan in arrivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Marotta non vuole cedere. DOPPIO COLPO − Tancredi Palmeri spiega la situazione sui due attaccanti vicini all’Inter: «Lukaku c’è, come preannunciato in tempi non sospetti l’accordo è a 8 milioni + 4 di bonus. (Inter-News)

Inter e Juventus, nei prossimi giorni, potrebbero chiudere ufficialmente due affari. Redazione 20 GIU 2022 23:21. Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato del mercato in entrata di Inter e Juventus. (AreaNapoli.it)

L'armeno è pronto a raggiungere il suo ex compagno all'Inter, sempre che il bosniaco non venga sacrificato sull'altare del tridente Dybala-Lukaku-Lautaro. Mkhitaryan come Dzeko, ora arriva anche la conferma di Marotta. (ForzaRoma.info)

CdS - Inter, Dybala aspetta il via libera a Miami. Mkhitaryan-Asllani, in settimana le visite mediche

Ha dovuto attendere un po', prima di poter effettuare gli esami, perché reduce dall'infortunio patito nella finale di Conference League. Il giocatore firmerà un biennale da 4.5 milioni (Fcinternews.it)

Al netto dell'offera nerazzurra che ha messo sul piatto un quadriennale da 7 milioni complessivi, nulla fa pensare che l'affare possa saltare. Inter, Mkhitaryan in arrivo, poi l'argentino. (TUTTO mercato WEB)

Ecco perché il matrimonio si celebrerà", sottolinea il quotidiano romano (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr