Maneskin, il gruppo lascia la storica manager: «Avete deciso di proseguire da soli, ho il cuore spezzato»

Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi».

Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me.

«Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati.

Io vi ho portato fino a qui.

Con questo post sui social la manager dei Maneskin Marta Donà ha annunciato la fine del suo rapporto di lavoro con la rock band romana, un addio evidentemente non voluto da lei, per motivi non meglio precisati, arrivato a poca distanza dal trionfo all’Eurovision, dove Donà li aveva regolarmente accompagnati

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Marta è anche la manager di Francesca Michielin ed è molto nota nel mondo della musica per le sue doti artistiche. La band, dopo 4 anni di collaborazione, da X-Factor al palco più importante d’Europa, ha deciso di cambiare manager. (Bigodino.it)

L'addio della band romana alla manager Marta Donà che li ha seguiti da 'X Factor' fino all'Eurovision Song Contest, dove ha esultato e pianto insieme ai quattro ragazzi. Dopo le assurde accuse di consumo di droga da parte di Damiano David all'Eurovision, sui Maneskin ora i sospetti di plagio. (Today.it)

Damiano dei Maneskin rompe il silenzio dopo il trionfo all’Eurovision: “Non ci sono parole per descrivere l’emozione”. Era addirittura dal lontano 1990 che l’Italia non riusciva a portarsi in cima alla classifica finale dell’Eurovision Song Contest. (Lanostratv)

Sempre dal profilo Instagram di Jacopo, si può notare come il ragazzo si fidanzato da molto tempo con una giovane di nome Alice Lontano dai riflettori rispetto a Damiano, il fratello del noto cantante è una sorta di gemello. (BlogLive.it)

I Maneskin, dopo 4 anni trascorsi insieme alla Donà, hanno deciso di separarsi e la notizia è stata comunicata proprio dalla donna sui social, come riportato dalla testata Repubblica.it. I Maneskin lavoravano con la Donà fin dai tempi di X Factor e i motivi della separazione sembrano da attribuire all’improvviso successo che li porterà presto sui palchi esteri (Napoli.zon)

Non mancheranno i suoi successi più acclamati, come “Arsenico”, disco di platino e “La mia ultima storia”, disco d’oro. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)