Con Cristiano Ronaldo la Juve ha provato a volare, ma la pandemia l’ha schiantata a terra: il bilancio dell’operazione

ilBianconero SPORT

Una situazione che, come spiega Federiconell’intervista di Tuttosport questa mattina, ha obbligato la Juventus a reinventarsi e cambiare totalmente strategia.

A livello di bilancio, questo è pesato 29 milioni di euro per 4 anni, durata del contratto.

Mentre era intenta a staccarsi da terra per iniziare a volare, la pandemia ha sferrato un colpo micidiale.

Solo il futuro prossimo, in questo caso, dirà se la scelta è stata lungimirante

In totale, nelle tre stagioni che il campione di Madeira ha trascorso alla Juventus, il club ha speso. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Cherubini, parlando di CR7 che ha lasciato la Juventus per andare al Manchester United, ha dichiarato: “C’erano zero margini per trattenerlo. LEGGI ANCHE > > > Napoli-Juventus, riecco Chiellini: cambia la difesa titolare di Allegri. (SerieANews)

Era: esce Cristiano, dobbiamo anticipare il futuro «Quando Ronaldo ci ha detto che voleva andare via abbiamo avuto un solo pensiero. (Calcio News 24)

Era: esce Cristiano, dobbiamo anticipare il futuro. Quando Ronaldo ci ha detto che voleva andare via abbiamo avuto un solo pensiero. (OneFootball - Italiano)

L'uomo mercato della Juventus Federico Cherubini ha parlato dell'addio della cessione di Ronaldo al Manchester United: "Quando Cristiano ci ha detto che voleva andare via abbiamo subito pensato di anticipare il futuro - ha detto nel corso di una lunga intervista in uscita domani a Tuttosport - Kean non è il sostituto del portoghese, ma una delle pedine di un piano per continuare a vincere con un progetto diverso" (Calciomercato.com)

E penso potranno succedere cose importanti nei prossimi tre o quattro anni". "Ecco perché sono qui, vincere ancora". Intanto il portoghese è tornato a Old Trafford per una chiacchierata insieme all'ex compagno di squadra Wes Brown: "Non sono qui per una vacanza ma per vincere ancora. (Sky Sport)