Sara Scaperrotta Vs Zaniolo 'Incinta di suo figlio e abbandonata'/ 'Bloccata ovunque'

Sara Scaperrotta Vs Zaniolo 'Incinta di suo figlio e abbandonata'/ 'Bloccata ovunque'
Più informazioni:
Il Sussidiario.net SPORT

Zaniolo: "Credo in Dio, darei un ginocchio per gli Europei"/ "Vorrei Ibra alla Roma". Sara Scaperrotta: “Zaniolo?

. Italia, lista pre-convocati Nazionale Europei/ Elenco nomi: El Shaarawy e Zaniolo no

L’ex compagna di Nicolò Zaniolo, che sta aspettando suo figlio Tommaso, ha affidato ai social un lungo sfogo nel quale racconta le sue emozioni a pochi giorni dal parlo e il dispiacere per essere stata lasciata sola da colui che avrebbe dovuto essere un compagno e padre presente. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

La ragazza a breve partorirà Tommaso, frutto della storia d'amore fra lei ed il centrocampista giallorosso, poi bruscamente interrotta. Nella conclusione del suo messaggio, però la ragazza lascia ancora un piccolo spiraglio per il centrocampista giallorosso. (RomaToday)

Sono giunta al termine del mio percorso di gravidanza, consapevole che questo sarà solo il principio di quello che sarà il viaggio più bello, emozionante, serio ed impegnativo della mia vita. Poi qualcosa è cambiato e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura. (Fantacalcio ®)

Fonte Foto: Fonte Foto: https://www.instagram.com/sarascape/?hl=it. Sara Scaperrotta: lo sfogo contro Zaniolo a pochi giorni dal parto. Mancano pochi giorni alla nascita del piccolo Tommaso, primogenito di Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta. (Donna Glamour)

Chi è Sara Scaperrotta, la ex di Nicolò Zaniolo “abbandonata durante la gravidanza”

Ecco i messaggi condivisi da Sara Scaperrotta su Instagram:. (Inews24)

Murad Sezer. Dopo mesi di silenzio, Sara Scaperrotta, ex fidanzata del calciatore Nicolò Zaniolo, ha condiviso un lungo post social nel quale ha sfogato il malumore per una gravidanza affrontata senza alcun aiuto. (Yahoo Notizie)

La relazione con Sara, la mia ex ragazza, è finita, ma il bambino non c’entra. E’ l’appello che rivolge Sara Scaperrotta, 23 anni, all’ex fidanzato Nicolò Zaniolo, 22enne attaccante della Roma. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr