Lenovo Legion Go S con SteamOS potrebbe essere la console portatile che stavamo aspettando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lenovo è in grande spolvero al CES che si sta svolgendo a Las Vegas. L'azienda infatti ha presentato ufficialmente i nuovi prodotti della linea Legion. Arriva l'attesa console portatile Legion Go S, i nuovi notebook Legion Pro sempre più potenti, un tablet gaming molto interessante e altri accessori focalizzati sull'esperienza di gioco. Le novità presentate arrivano tutte nell'ambito della linea Legion, quella dedicata appunto al gaming dell'azienda cinese, e sono davvero tante. (SmartWorld)
La notizia riportata su altri giornali
Il CES 2025 di Las Vegas ha portato con sé una ventata di novità tecnologiche, ma tra i tanti annunci, il Lenovo ThinkBook Plus Gen 6 si è distinto per la sua audacia e originalità. Questo laptop, con il suo display OLED arrotolabile, rappresenta un'innovazione che cattura l'attenzione e solleva interrogativi sul futuro dei dispositivi portatili. (Multiplayer.it)
Quella visione è diventata realtà con la presentazione ufficiale del ThinkBook Plus Gen 6 al CES 2025, la più importante fiera al mondo dedicata all'elettronica di consumo che si svolge ogni anno a Las Vegas (la Repubblica)
È un pc di fascia alta e soprattutto ha uno schermo che è in grado di arrotolarsi. Basta premere un tasto o fare un gesto con la mano per passare da 14 pollici a 16,7 pollici. (Fanpage.it)
Lenovo Legion Go ha la forma e le funzionalità di una console portatile, ma è un PC Windows 11 a tutti gli effetti dedicato essenzialmente al gaming. Oggi puoi acquistarlo su Amazon al minimo storico di 699 euro invece di 899: al checkout puoi attivare il pagamento a rate a tasso zero con Cofidis o con Amazon stessa. (Telefonino.net)
Il ThinkBook Plus Gen 6 è caratterizzato da uno schermo arrotolabile che si espande da 14 a oltre 16 pollici. L’innovazione sui laptop era al palo? Lenovo dimostra ancora una volta di saper innovare anche in settore come quello dei laptop. (Il Sole 24 ORE)
Al CES 2025 Lenovo ha annunciato un importante aggiornamento per la sua gamma di notebook, con un focus sull’AI ma anche con diverse soluzioni dedicate al gaming. La gran parte dei modelli annunciati potrà utilizzare i nuovi processori Intel Core Ultra di seconda generazione ma ci sono anche soluzioni con chip AMD. (Libero Tecnologia)