Ryanair: l'ultima trovata è il supplemento per i neonati

Gazzetta di Parma ECONOMIA

«La disperata corsa al guadagno di Ryanair sembra non avere più limiti. L’ultima trovata della compagnia irlandese - che ormai non è più molto low cost, considerando la lunga lista di supplementi applicati ai prezzi base - prende addirittura di mira i passeggeri più piccoli: il nuovo balzello è il… (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

Ryanair ha ufficializzato che i bambini sotto i due anni pagheranno un extra di 25 euro sul biglietto sia all'andata che al ritorno. (Fidelity News)

Polemiche social e consumatori sul piede di guerra per il "supplemento neonato" da 25 euro introdotto da Ryanair per i bimbi di età inferiore ai 2 anni (CheNews.it)

Anna MuzioNel 2011 aveva minacciato di lanciare alcuni voli «adults only» ma naturalmente era una boutade, forse una trovata di marketing, e non se ne fece nulla. (ilGiornale.it)

I bambini sotto i due anni pagheranno 25 euro per stare vicini ai genitori. (2anews)

La denuncia di Federconsumatori: “È l’ultima trovata per ‘spremere’ il più possibile i passeggeri: ancora una volta la compagnia attua condotte poco trasparenti” (rassegna.it)

Venticinque euro a volo, anche se sei un bebè e stai in braccio a mamma e papà. Questa volta gli irlandesi volanti l’hanno fatta grossa, infilando una bella cifretta per il pargoletto sotto i 2 anni. (L'Eco di Bergamo)