Juventus, il tempo di attesa di Dybala fra rinvii e dubbi

La Repubblica SPORT

Tre mesi fa c'era un contratto matrimoniale pronto da firmare e mai firmato.

Nel frattempo il rapporto tra Dybala e la Juventus si è smarrito nelle nebbie del dubbio, quasi come se i due promessi sposi non si riconoscessero più.

Sono proprio le troppe domande senza uno straccio di certezza ad alzare un divisorio opaco tra la Juve e il suo numero 10, nonché futuro capitano, quello che nella finale

Credono ancora uno nell'altra?

O si sta insinuando il tarlo del bluff reciproco?

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter rimane alla finestra con Marotta che ha sondato direttamente con il ragazzo il terreno, ma anche PSG, Barcellona e club di Premier sono pronti a strapparlo alla Juventus E l'Inter è alla finestra". (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano continua però a ritenere piuttosto remoto questo scenario, considerando che trasferirsi in nerazzurro, per Paulo, significherebbe tradire il feeling con i suoi attuali tifosi. Se infatti Suning ha imposto un regime di autofinanziamento, garantire una decina di milioni l'anno all'argentino, senza spendere nulla per il cartellino, non sembra una prospettiva utopistica. (TUTTO mercato WEB)

Quando le parti si ritroveranno, la Juventus avrà fatto le sue valutazioni e presenterà a Dybala la sua proposta di contratto, che potrà comunque pareggiare le cifre già pattuite in precedenza (Sky Sport)

Altro che rinnovo fatto: la stretta di mano autunnale è ormai passata in archivio per Paulo Dybala e la Juventus. Dybala potrebbe quindi lasciare la Serie A gratis e in questo caso la pista più calda sarebbe il Barcellona (Calciomercatonews.com)

In queste ore si parla incessantemente della possibilità che Paulo Dybala lasci la Juventus a parametro zero: il punto di Sky. Marco Macca. In queste ore si parla incessantemente della possibilità che Paulo Dybala lasci la Juventus a parametro zero e che, al contempo, vesta la maglia dell'Inter a partire dalla prossima stagione. (fcinter1908)

Lo Zio non ha dubbi: "È un’opportunità di mercato da cogliere, ma solo a patto di avere le idee chiare su come schierarlo poi in campo". Cosa pensa Beppe Bergomi sul possibile arrivo di Paulo Dybala all'Inter? Nel 3-5-2 di Inzaghi lui può fare solo e soltanto la punta. (Fcinternews.it)