Il regalo di Marisa Dona un rene al figlio malato

Il Giornale di Vicenza INTERNO

E poi vivo bene anche con un rene solo».

Marisa, una pensionata di 70 anni di Alte di Montecchio, ha donato al figlio Diego, 51 anni, un rene.

«Mi ha donato la vita un’altra volta», commenta il figlio.

A donarglielo è stata la mamma, una tenace casalinga che non si è scomposta più di tanto: «Ho fatto quello che qualunque madre avrebbe fatto.

Il figlio infatti soffriva di un serio problema tanto che, negli ultimi anni, i medici gli avevano indicato due strade: la dialisi, che però lo avrebbe costretto probabilmente a chiedere la carrozzeria di cui è titolare, o il trapianto. (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

Salta la fila e risparmia (Il Gazzettino)

Vercelli, 13 dicembre 2019 - Per presunte presunte violenze sessuali di gruppo tra minori è stata sequestrata preventivamente una casa famiglia a Caresana (VC). Inoltre divieto di esercitare qualunque attività professionale a contatto con minori a carico di cinque educatori della comunità. (QUOTIDIANO.NET)

La 434 è stata chiusa e in quel tratto lo è stato fino alle 8 in direzione Nord con uscita obbligatoria a Vangadizza. Attorno alle 22.30, in un tamponamento in questo caso fra auto, era rimasta ferita un'altra persona, ma in modo non grave. (L'Arena)

Blitz della polizia in una casa famiglia di Caresana, nel Vercellese. Vercelli, violenza sessuale di gruppo. L’operazione, infatti, scattata nelle prime ore del mattino di venerdì 13 dicembre, è condotta dai poliziotti della squadra mobile, che all’alba sono entrati nella casa famiglia di Caresana e l’hanno sequestrata. (Teleclubitalia)

Indagati cique educatori. Una casa famiglia nel vercellese è stata posta sotto sequestro, perché al suo interno vi sarebbe stata violenza sessuale di gruppo nei confronti di alcuni minori. (ilGiornale.it)

È scattato questa mattina (venerdì 13 dicembre),alle 6, un blitz della Polizia nella casa famiglia 'Casa Vittoria' di Caresana, in provincia di Vercelli, a pochi chilometri da Casale Monferrato: la Squadra Mobile della Polizia di Stato Vercelli, coordinata dalla procura della Repubblica, è entrata nella struttura, sottoponendola a sequestro preventivo. (Casale News)