Pioli bacchetta il Milan: “Qualità e attenzione nelle due aree di rigore, il resto è aria fritta”

Fanpage SALUTE

I rossoneri saranno impegnato al Wanda Metropolitano per la sfida decisiva contro l'Atletico Madrid per mantenere vive le ultime speranze di qualificazione agli ottavi di finale della Champions League.

Abbiamo perso a Firenze perché nelle due aree di rigore non siamo stati precisi come altre volte.

Dobbiamo sapere per domani sera che serve la prestazione con qualità e attenzione nelle due aree di rigore, altrimenti la prestazione è aria fritta". (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sappiamo tutti che questa può essere la partita che anche a livello emozionale può dare una carica speciale, che può fare la differenza. Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. (SpazioMilan)

Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti) In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. (Fantacalcio.it)

La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 Il Milan, tra l’altro, deve abbattere un vero e proprio tabù visto che nei tre confronti diretti contro l’Atletico Madrid ha sempre perso. (Calciomercato.com)

“Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. (Calciomercato.com)

Felice a Madrid". Atletico, Correa attende il Milan: "Nel 2019 ci fu la possibilità di trasferirmi. (TUTTO mercato WEB)