Gazzetta - Il silenzio stampa sta impedendo a Gattuso di rispondere a chi poteva destabilizzarlo

Tutto Napoli SPORT

Il suo Napoli ha ripreso a giocare, magari non avrà incantato contro il Crotone per i soliti errori individuali

Rino Gattuso, dunque, non può analizzare in tv o in conferenza stampa quanto avviene in campo e, sopratutto, non può prendersi le rivincite che forse meriterebbe.

Il Napoli è in silenzio stampa quasi da due mesi ormai.

La migliore risposta, probabilmente, la sta dando coi risultati.

Lo scrive La Gazzetta dello Sport: "Il silenzio stampa sta impedendo a Gattuso di difendere le proprie ragioni, di rispondere a distanza di un mese alle tante critiche che l’avrebbero potuto destabilizzare. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il goal realizzato da Giovanni Di Lorenzo consente ai tifosi del Napoli di vivere una serena Pasqua, ma mister Gennaro Gattuso non ha vissuto un pomeriggio tranquillo. Il mister vuole che la sua squadra sia sempre concentrata anche perché stiamo entrando nella fase cruciale del campionato e certi errori potrebbero costare caro (AreaNapoli.it)

Dossena sul Napoli di De Laurentiis. “Meglio ‘You’ll never walk alone’ sotto la Kop o ‘The Champions’ al San Paolo? Andrea Dossena, ex calciatore del Napoli ed attuale tecnico del Crema, è intervenuto a Canale 21, durante la trasmissione Campania Sport, ed ha parlato sella sua esperienza in azzurro e del presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Il ritorno in Champions League resta l’unico obiettivo, ormai, rimasto a disposizione di Rino Gattuso e dei suoi giocatori. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Raffaele Auriemma ha analizzato la lotta per la Champions soffermandosi sul Napoli:. "Quante sorprese sta proponendo questo campionato di Serie A. Tutto il resto si vedrà a fine stagione: De Laurentiis si è concesso una tregua per tutto aprile sul versante allenatore, poi sono convinto che a maggio tornerà alla carica con Gattuso. (CalcioNapoli24)

Ringhio conta di affrontarlo finalmente senza l’handicap della emergenza, visto che Koulibaly ha scontato la squalifica e l’infermeria si è svuotata. Napoli - La vittoria contro il Crotone è stata la quarta di fila in campionato e la sesta consecutiva allo stadio Maradona, come racconta l'edizione odierna di Repubblica. (CalcioNapoli24)

Eppure l'allenatore azzurro ha un obiettivo, come scrive il Corriere della Sera: "La fatica che compie per vincere la partita, quarto successo di fila, impensierisce Gattuso, chiamato mercoledì allo scontro diretto contro la Juve allo Stadium. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr