Fiat Tipo More: dotazioni, allestimenti, prezzo

Quattroruote ECONOMIA

La Fiat presenta il pacchetto More dedicato alla Tipo.

Disponibile per gli allestimenti Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport della media del Lingotto, offre in promozione una suite di accessori aggiuntivi con un sovrapprezzo forfettario di 500 euro.

La Tipo Street More, per esempio, aggiunge i cerchi di lega da 16", le luci diurne a Led, l'infotainment UConnect con display da 5 pollici e il volante rivestito di pelle a quello che è il suo normale equipaggiamento di serie. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri media

Fiat Tipo, da oggi ancora più ricca con la gamma "More". Di Francesco Irace venerdì 24 gennaio 2020. Ciascun allestimento è arricchito con ulteriori contenuti con un vantaggio economico per il cliente che arriva al 50%. (Autoblog.it)

More is more. Oggi Fiat Tipo, in ogni sua espressione, è semplicemente “more”: ancora più sportiva nelle versioni Sport e S-Design, più confortevole nell’allestimento Lounge, più stile con Mirror e più tecnologica con Street. (SportFair)

Si chiama “More” ed è la nuova versione della Tipo disponibile sulla base degli allestimenti Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport per offrire una dotazione di serie ancora più ricca. (La Repubblica)

La Fiat Tipo More in versione Street ottiene nuovi interni neri, la radio UConnect 5” touchscreen, il volante in pelle con comandi e servizi UConnectTM live. Fiat Tipo More, l’opzione che arricchisce ogni allestimento della compatta. (Yellow Motori)

Allestimenti e dotazioni più ricche con Fiat Tipo More. Sito media FCA. Una scelta che punta a rilanciare il modello in vista del restyling, previsto per metà 2020. (Alla Guida)

La nuova Tipo Lounge More, disponibile solo nelle versioni 5 Porte e Station Wagon, registra l’introduzione nella dotazione di serie dei fari Bi-Xenon, dei vetri privacy e del pacchetto di accessori Comfort. (ClubAlfa.it)