Scoppia una rissa tra giovani: 16enne muore accoltellato a Bologna, ferito un altro ragazzo di 17 anni

Scoppia una rissa tra giovani: 16enne muore accoltellato a Bologna, ferito un altro ragazzo di 17 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un ragazzino di 16 anni è morto in una violenta rissa tra giovani scoppiata nella notte nella città di Bologna. L’adolescente ha perso la vita a causa delle ferite riportate in un’aggressione a coltellate avvenuta in via Piave, nella zona Saffi. Un altro ragazzo, di 17 anni, è rimasto ferito. La polizia, giunta sul luogo dell’aggressione, ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio e identificare il responsabile: al momento è stato fermato un minorenne, considerato l’autore delle ferite mortali del 16enne. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto, intorno alle ore 22.30, le volanti della Polizia di Stato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Coltellate tra minorenni in via Piave a Bologna, morto ragazzo di 16 anni

È immediatamente scattato l’allarme di almeno venti persone che vivono nella via e che hanno allertato il 118 e le forze dell’ordine che c’erano feriti. Il fatto ieri sera in via Piave, intorno alle 22.30, quando i residenti della strada hanno iniziato a sentire urla sempre più disperate. (il Resto del Carlino)