Lirola: Il problema del pagamento. Zappacosta in pole, ma c’è anche Munoz

fiorentinanews.com SPORT

Ma il problema più grande tra queste due società potrebbe essere la modalità di pagamento del cartellino dello spagnolo.

Concetto che viene ribadito stamani da Tuttosport.

Balla ancora un milione per sancire il passaggio di Pol Lirola dalla Fiorentina all’Olympique Marsiglia.

Per la sua sostituzione, i viola hanno in cima alla lista un nome preciso, quello di Zappacosta dal Chelsea anche se non è da accantonare Munoz del Genk

(fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus dice no alle offerte di Liverpool e Chelsea per Chiesa, il Milan a caccia di un fantasista e spunta l'idea Vlasic, la Roma non molla la pista Belotti. Questi i temi principali: (Calcio In Pillole)

C di Calciomercato del 23/07 – il punto di Nicolò Schira (VIDEO). Primo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata curato. (Calcio In Pillole)

Questi i temi principali di giornata: (Qui il link video). Conducono i nostri esperti di mercato: Nicolò Schira e Federico Draghetti. (Calcio In Pillole)

Trattasi di Radja Nainggolan, che questa settimana dovrebbe definire i dettagli della buonuscita dall'Inter per poi tornare in Sardegna. Nainggolan al Cagliari - Dopo Dalbert, il Cagliari lavorerà per chiudere anche un altro acquisto dall'Inter. (tuttosalernitana.com)

C di Calciomercato del 25/07 – il punto serale di Federico Draghetti (VIDEO). Secondo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

Operazione piuttosto banale con la società inglese, specialmente se dovesse trattarsi di prestito. Un freno alle rate, dato che dallo stesso Chiesa il grosso dei 60 milioni ancora deve arrivare. (fiorentinanews.com)