Lirola: Il problema del pagamento. Zappacosta in pole, ma c’è anche Munoz

Lirola: Il problema del pagamento. Zappacosta in pole, ma c’è anche Munoz
Per saperne di più:
fiorentinanews.com SPORT

Ma il problema più grande tra queste due società potrebbe essere la modalità di pagamento del cartellino dello spagnolo.

Concetto che viene ribadito stamani da Tuttosport.

Balla ancora un milione per sancire il passaggio di Pol Lirola dalla Fiorentina all’Olympique Marsiglia.

Per la sua sostituzione, i viola hanno in cima alla lista un nome preciso, quello di Zappacosta dal Chelsea anche se non è da accantonare Munoz del Genk

(fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Per Davide Zappacosta si sta aprendo l’ipotesi Fiorentina con un ingaggio decisamente non alla portata del Genoa. NESSUN APPUNTAMENTO IN AGENDA (Labaro Viola)

Un freno alle rate, dato che dallo stesso Chiesa il grosso dei 60 milioni ancora deve arrivare. E il suo sostituto è stato già designato in Davide Zappacosta, tornato al Chelsea dopo il prestito al Genoa, ma solo in attesa della prossima avventura dato che nei Blues per lui non ci sarà spazio. (fiorentinanews.com)

La stagione riparte con il ritiro viola ma anche a livello di strutture a Firenze la tabella di marcia procede come previsto. (Firenze Viola)

LIVE Calciomercato - Fiorentina: Lirola verso Marsiglia, caccia a Zappacosta. Genoa su Lammers

Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb. Ad oggi, però, la posizione di Pol Lirola non è cambiata: vuole tornare a Marsiglia, nel club che l’ha rilanciato negli ultimi sei mesi. (Labaro Viola)

Tra i più offensivi, piacciono Mattia Zaccagni del Verona e Jorge Carrascal del River Plate Zappacosta in pole per sostituire Lirola, ma occhi aperti su altre piste. (Fiorentina.it)

A inizio mercato il giocatore è stato accostato anche a Lazio e Roma. Kostic, nè Roma né Lazio: Hertha? (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr