Grande Fratello, Mediaset smentisce di aver contattato il figlio di Massimo Bossetti per la nuova edizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gossip TV L'azienda Mediaset smentisce la notizia diffusa da Fabrizio Corona relativa al figlio di Massimo Bossetti, contattato per far parte della nuova edizione del Fratello. L'azienda Mediaset smentisce la notizia diffusa da Fabrizio Corona relativa al figlio di Massimo Bossetti, che sarebbe stato contattato per far parte della nuova edizione del Fratello. La notizia era stata diffusa qualche giorno fa dall'ex re di paparazzi, ospite nel nel Podcast "Gurulandia": "Il figlio di Bossetti è stato contattato e tartassato per sei mesi per partecipare a questo Fratello. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altre testate
Quando c'è da conoscere i retroscena più pruriginosi della televisione, in molti si rivolgono a Fabrizio Corona. Ed è quanto fatto da Marco Cappelli, conduttore del podcast Gurulandia, che ha ospitato l'ex re dei paparazzi scovando una presunto notizia in merito al Fratello, in partenza a settembre su Canale 5. (Today.it)
Video suggerito 28 (Fanpage.it)
Secondo quanto apprende Fanpage.it, non c’è e non ci sarebbe mai stato alcun contatto tra il Fratello e il figlio di Massimo Bossetti. (Fanpage.it)
Secondo l’ex re dei paparazzi il figlio di Massimo Bossetti avrebbe rifiutato la partecipazione al Fratello. Tutto inizia quando viene chiesto a Corona un parere su Il caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio, la popolare serie tv, e lui ribatte: “L’ho vista ma non posso esprimermi. (Il Fatto Quotidiano)
Avrebbe fatto scalpore per il suo cognome”, ha dichiarato l’ex re dei paparazzi in una puntata del podcast “Gurulandia“. Le parole di Fabrizio Corona hanno fatto il giro di siti e social (eccole qui) :“Il figlio di Massimo Bossetti è stato tartassato per sei mesi da Mediaset per partecipare al Fratello e gli hanno offerto una cifra esorbitante. (Il Fatto Quotidiano)
Il Fratello sta per tornare e Alfonso Signorini ha scelto il suo cast tra vip e nip. (ilgazzettino.it)