Montella: “Sottil? L’abbiamo perdonato, forse voleva imitare Ribery. Gli auguro di ripetere la sua carriera”

fiorentinanews.com SPORT

Probabilmente ha voluto emulare Ribery quando è stato sostituito l’altra volta, gli auguro di ripetere anche la stessa carriera (ride ndr).

Ci sta, forse ce l’aveva anche con se stesso perché non giocava da tanto e aveva smania di dimostrare, deve avere pazienza anche lui”.

Il commento del tecnico viola Montella alla Rai, relativamente anche all’episodio di Sottil: “Ha avuto una reazione ma è un ragazzo, ha chiesto scusa. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Chi l’avrebbe detto in estate?“ Spero che lo facciano anche i giocatori viola con Montella. (fiorentinanews.com)

Non verrà utilizzato un trattamento particolare per Chiesa, finito nel mirino di una parte del tifo per le recenti voci di mercato e per il rendimento. Un incontro dai toni decisi ma pacati, di comunione di intenti che la Curva, anche oggi vuole fortemente portare avanti. (Firenze Viola)

L’ex campione di pallanuoto Gianni De Magistris a Radio Bruno:. Inoltre mi sembra che la Fiorentina da Cagliari in poi sia sulle gambe, vedo correre poco il gruppo. (Viola News)

Ghezzal poi servirà a Benassi l’assist per il raddoppio, ma avrebbe dovuto segnare una tripletta per giustificare la scelta agli occhi dei tifosi. Su La Nazione si parla della sostituzione di Sottil contro il Cittadella. (Viola News)

Dovesse risuccedere sarebbe grave, ma forse ce l'aveva con se stesso perché ha smania di essere protagonista: bisogna avere pazienza. Ha chiesto scusa negli spogliatoi ed è stato perdonato. (Firenze Viola)

E i fatti gli danno ragione nonostante qualche mugugno in tribuna e la scenata dello stesso Sottil. Il passaggio del turno sposta il barometro sul sereno, ma il sole ancora deve tornare a splendere scrive La Nazione analizzando la vittoria dei viola col Cittadella di ieri. (Fiorentina.it)