Leicester-Napoli, oggi dalle 13 biglietti in vendita a 45 euro: tutti i dettagli

Leicester-Napoli, oggi dalle 13 biglietti in vendita a 45 euro: tutti i dettagli
Tutto Napoli SPORT

Il prezzo del biglietto, spettante al Leicester e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione è di € 45,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line.

(https://www.sscnapoli.it/static/content/Trasferte-Europee-530.aspx).

D’intesa con SSCN il Tour Operator fara’ i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “calmierato” al fine di rendere disponibile un’opportunita’ che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra

Si precisa che la compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è necessaria per procedere all’acquisto sul sito della Ticketone. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il lavoro di mediazione della Uefa è partito da tempo e per ora filtra soltanto cauto ottimismo per avere una deroga che al momento non è ancora arrivata. Rischiarlo quando già Mertens è ancora lontano dalla forma migliore non è nelle idee di Spalletti, ma tutto dipenderà dall'esito delle terapie (Yahoo Eurosport IT)

Le nostre breaking news a cura di Claudia Vivenzio ed Edoardo Riccio Spalletti potrebbe dover fare a meno di Ospina e di Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Il capitano deve smaltire i postumi di un colpo al ginocchio e in mattinata si è allenato da solo in palestra. Dopo la confortante vittoria con la Juventus si pensa già alla trasferta inglese, che porta però con sé problemi sia di infortuni che burocratici. (Spazio Napoli)

Leicester-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Secondo la stampa inglese la legge anti-covid britannica riceverà una deroga. Il Times riporta importanti novità in tema si legislazione anti-Covid. Buone notizie per il Napoli in vista della trasferta di Europa League contro il Leicester. (CalcioNapoli1926.it)

Giovedì sera nella gara contro il Leicester il Napoli potrebbe presentare qualche cambio di formazione. Qualcuno spera di esserci per il Cagliari, ma intanto c’è il Leicester", ha sottolineato il noto quotidiano sportivo (AreaNapoli.it)

Ecco dove vedere la gara del Napoli in tv e in live streaming. Ecco come non perdersi Leicester-Napoli. Mattia Fele. Il Napoli ripartirà dall’Europa League, dalla gara contro il Leicester che avrà luogo giovedì 16 settembre alle 21.00. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr