Tennis, prima degli Australian Open 2022 ben dieci tornei in Australia

Tennis, prima degli Australian Open 2022 ben dieci tornei in Australia
Sportface.it SPORT

Poi a seguire, dal 17 al 30 gennaio, ci sarà appunto il torneo più atteso: gli Australian Open

Il Melbourne Park torna fra il 3 e il 9 gennaio ospitando due Wta 250 e un Atp 250.

Prima degli Australian Open, primo Slam del 2022 fra Victoria, New South Wales e South Australia, si svolgeranno infatti 17 tornei a gennaio.

Tennis, prima degli Australian Open 2022 ben dieci tornei in Australia. by Deborah Sartori. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Adelaide, inoltre, avrà due settimane consecutive di tornei, mentre Sydney godrà a sua volta di un 250 nella settimana precedente gli Australian Open, le cui qualificazioni partiranno il 10 gennaio a Melbourne Park. (Eurosport.it)

Nella seconda settimana di gennaio Sydney ospiterà un WTA500 dal 10 al 15 gennaio e due ATP250 a Sydney e ad Adelaide. Non si è ancora conclusa la stagione 2021 di tennis, ma si pensa già a quello che accadrà da gennaio 2022. (OA Sport)

Il tutto a quattro giorni dal termine dell’ultimo evento relativo all’associazione professionistica maschile, le ATP Finals disputate per la prima volta di cinque al Pala Alpitour di Torino. L’ATP ha rilasciato poche decine di minuti fa il calendario relativo alla prima metà del 2022, in attesa di definire cosa accadrà nella seconda. (OA Sport)

Notizie dal Mondo: Juan Martin Del Potro ritorna ad allenarsi sul campo. Anche Monica Puig. Ufficiale il calendario del mese di Gennaio dopo la conferma di tennis Australia. Qualificazioni Australian Open il 10 Gennaio a Melbourne

Cagliari non è più presente dopo la licenza annuale Il Roland Garros si giocherà dal prossimo 22 maggio. (LiveTennis.it)

In un’annata in cui finalmente si dovrebbe tornare ad avere un po’ di respiro dal punto di vista pandemico, l’unica novità sostanziale riguarda il torneo di Doha. Successivamente si aprirà la stagione su terra battuta sudamericana prima dei due grandi appuntamenti di Indian Wells e Miami, rispettivamente il 10 ed il 23 marzo. (Sportface.it)

Tennis Australia ha ufficialmente confermato i tornei che si giocheranno all’inizio dell’anno e che serviranno da preparazione per gli Australian Open , che inizieranno il 17 gennaio. 10 gennaio: Qualificazioni degli Australian Open a Melbourne, WTA 500 e ATP 250 a Sydney, WTA 250 e ATP 250 ad Adelaide. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr